ginoschit
18/07/2008 - 18:41
Da qualche giorno non appena attivo il programma di navigazione satelittare route 66 mi esce la seguente schermata "Nessun metodo di posizionamento disponibile. L'applicazione funzionera senza gps." Ho controllato il metodo di posozionamento e il gps interno è attivato. Ho provato anche ad andare sul gps per vedere le coordinate mi da gps non disponibile. Qualcuno di voi ha lo stesso problema è un difetto tecnico. Come lo avete risolto. Se ce un topic aperto già mi indirizzate per piacere? Ho fatto un hard reset ma niente.
giarrone57
18/07/2008 - 18:54
CITAZIONE (ginoschit @ 18/07/2008 - 19:41)

Da qualche giorno non appena attivo il programma di navigazione satelittare route 66 mi esce la seguente schermata "Nessun metodo di posizionamento disponibile. L'applicazione funzionera senza gps." Ho controllato il metodo di posozionamento e il gps interno è attivato. Ho provato anche ad andare sul gps per vedere le coordinate mi da gps non disponibile. Qualcuno di voi ha lo stesso problema è un difetto tecnico. Come lo avete risolto. Se ce un topic aperto già mi indirizzate per piacere?
lasci aperto lo slide?
ginoschit
18/07/2008 - 19:00
Si ma anche se è chiuso lo fa lo stesso. Ma il cell deve essere aperto come faccio a impostare l'indirizzo dove andare
giarrone57
18/07/2008 - 19:10
ginoschit
18/07/2008 - 19:23
Dove clicco poi? Non riesco a trovare la soluzione
giarrone57
18/07/2008 - 19:30
CITAZIONE (ginoschit @ 18/07/2008 - 20:23)

Dove clicco poi? Non riesco a trovare la soluzione
dovresti cercare x vedere se c'è un problema simile, x me e' nuovo mai sentito purtroppo.
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116141
presuntuoso
25/07/2008 - 23:48
CITAZIONE (giarrone57 @ 18/07/2008 - 19:54)

lasci aperto lo slide?

Lo slide non c'entra assolutamente nulla.
Stojilcoviz
28/07/2008 - 13:17
Idem con patate ma con cellulare nuovo di zecca.
Ho provato il cellulare dal negoziante con una sua SIM e A-GPS attivato e tutto sembrava funzionare.
Sono arrivato a casa, ho disattivato l'A-GPS, ho provato ad avviare Route66....risposta:
"Nessun metodo di posizionamento disponibile. L'applicazione funzionerà senza GPS"....
Vado nel programma "Dati GPS"...."GPS non disponibile"....
Ho anche provato a riattivare l'A-GPS ma senza nessun risultato utile.
Senza contare che mi è capitato, durante queste prove e soprattutto avviando Route66, che il telefonino si resettasse da solo. Almeno 4 o 5 volte nell'arco di qualche ora di utilizzo. :-(
patrick
29/07/2008 - 21:54
CITAZIONE (Stojilcoviz @ 28/07/2008 - 14:17)

Idem con patate ma con cellulare nuovo di zecca.
Ho provato il cellulare dal negoziante con una sua SIM e A-GPS attivato e tutto sembrava funzionare.
Sono arrivato a casa, ho disattivato l'A-GPS, ho provato ad avviare Route66....risposta:
"Nessun metodo di posizionamento disponibile. L'applicazione funzionerà senza GPS"....
Vado nel programma "Dati GPS"...."GPS non disponibile"....
Ho anche provato a riattivare l'A-GPS ma senza nessun risultato utile.
Senza contare che mi è capitato, durante queste prove e soprattutto avviando Route66, che il telefonino si resettasse da solo. Almeno 4 o 5 volte nell'arco di qualche ora di utilizzo. :-(
qualcosa mi dice che è da portare in assistenza... se dà così tanti problemi non è normale
Stojilcoviz
31/07/2008 - 11:36
Oggi il negoziante mi ha detto cha hanno sentito un loro numero di assistenza per il Nokia.
In pratica gli hanno detto che il 6110 deve scaricare le mappe dal web ed altre menate tipo che funziona solo per segnalare la pozione ma non per navigare, che non si può usare altro programma all'infuori di Route66 perchè è caricato nel firmware del telefonino....
Una serie di putt...te in pratica.
Infatti nelle mie prove prima di renderlo al negoziante io ho caricato tom tom 6 e relative mappe sul cellulare. Nonchè il driver per fargli vedere il ricevitore GPS e relativo programma BiNDPA (se non ricordo male il nome), ma anche Tom Tom non riusciva a connettersi al ricevitore GPS "virtuale".
A questo punto mi pare di capire due cose:
- il negoziante e la sua assistenza forse ne sanno meno di me su questo cellulare;
- il cellulare necessita di assistenza.
ginoschit
07/08/2008 - 14:25
Grazie; cell portato in assistenza problema tecnico. Risolto in 10 giorni. Mi hanno detto problema hardware.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.