Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Tube
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
Pagine: 1, 2
bagassedda
A quanto riferisce Awesome Aleks del Forum di Mobile-review.com, nell’ultimo film di Batman, “The Dark Knight”, è presente un Nokia Tube o 5800 XpressMedia. Tuttavia nel film l’atteso primo touchscreen della Nokia viene utilizzato come bat-sonar per cui non è visibile l’UI. Probabilmente le versioni utilizzate non sono funzionanti. Purtroppo Aleks non è stato in grado di fare delle foto decenti dato il buio della sala cinematografica. Nel film poi appaiono anche altri Nokia come l’8800, il 6630 e forse l’N82.
mrk28
anke gli eroi usano i nokia !!!!!!!!!!
Numero17
certo,perchè nokia è la migliore! thumbs.gif
RIC3
CITAZIONE (Numero17 @ 19/07/2008 - 16:25) *
certo,perchè nokia è la migliore! thumbs.gif

smile_anim.gif smile_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif
patos
Andata a vedere questo pezzo di discussione riguardante il touch (al messaggio n°899)
..::DoS::..
carino ma ha lo schermo troppo rettangolare!!
Giacomo87
http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n1...-8-ottobre.html

Pare che ci siamo. Il nokia 5800 altrimenti detto nokia tube pare che sarà annunciato a giorni e venduto molto prima di natale. Se fosse così finalmente nokia si è svegliata e molto probabilmente per natale produrrà i primi rumors del futuro super touch di fascia alta.

Chissà che l'esperimento del big bang di domani non gli abbia dato alla testa lmaosmiley.gif
patos
CITAZIONE (Giacomo87 @ 09/09/2008 - 12:43) *
http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n1...-8-ottobre.html

Pare che ci siamo. Il nokia 5800 altrimenti detto nokia tube pare che sarà annunciato a giorni e venduto molto prima di natale. Se fosse così finalmente nokia si è svegliata e molto probabilmente per natale produrrà i primi rumors del futuro super touch di fascia alta.

Chissà che l'esperimento del big bang di domani non gli abbia dato alla testa lmaosmiley.gif

si si leggevo anche io la notizia e ne sono rimasto scioccato se fosse davvero così ha dato un bel colpo di scena
venus27
Mammamia ragazzi,non vedo l'ora che esca!Sto immaginando il super programmino Gdesk su un terminale Nokia finalmente touch:miticooo!!!
Tino9
A me non pare abbia uno schermo adeguato..cosa sarà? un 3.2''??
venus27
CITAZIONE (Tino9 @ 22/09/2008 - 10:27) *
A me non pare abbia uno schermo adeguato..cosa sarà? un 3.2''??

Pare di si!
Tino9
eh..ma pero' quali caxxi....
escono ormai gli schermi 3.8'' Nokia continua a guardare....
speriamo bene!
19michele85
Non capisco xkè la nokia debba sempre fare passi avanti e passi indietro...Tutto bello,tutto tecnologico poi...fotocamera da 3,2 Mpixels...x me che ho un n95 è un passo indietro enorme...e pensare che non volevo l'n96 x aspettare questo quì che s narrava avesse 7,2MegaPixels...
diruengeru
CITAZIONE (19michele85 @ 22/09/2008 - 16:47) *
Non capisco xkè la nokia debba sempre fare passi avanti e passi indietro...Tutto bello,tutto tecnologico poi...fotocamera da 3,2 Mpixels...x me che ho un n95 è un passo indietro enorme...e pensare che non volevo l'n96 x aspettare questo quì che s narrava avesse 7,2MegaPixels...

che il tube avesse un 7megapixel non sò dove l'hai letto...si è sempre detto che il primo touch avrebbe avuto caretteristiche medie
19michele85
Non ricordo di preciso dove,ma non capisco xkè la nokia non si debba decidere a fare qualcosa di completo pure x i possessori di n95...
Arçangel 06
Direttamente dal blog si P@sco si vocifera che la presentazione del Tube avverà il 2 Ottobre insieme a n85 e n79! La notizia è anche stata riportata dal Financial Times.. per cui dovrebbe essere piu credibile e sicura wink.gif FINANCIAL TIMES

wink.gif
principe
sì sì dai sù,son curioso,cinquemilaeotto-bre,non può uscire più tardi! laugh.gif
patos
CITAZIONE (principe @ 23/09/2008 - 20:29) *
sì sì dai sù,son curioso,cinquemilaeotto-bre,non può uscire più tardi! laugh.gif

xd! huh.gif laugh.gif
liviz
Ah...io posso dire solo una cosa...fin che HTC and comp. restano a win mobile io dico NO GRAZIE TIENTELO....
Io ho solo un dubbio se aspettare qualche nuovo nokia oppure prendere il nuovo HTC che in USA è venduto con quella stupenda idea chiamata ANDROID...
Gli altri si si saran belli quanto volete ma se continuano a star dietro a win io nn ci penso nemmeno, le scelte son semplici o mamma NOKIA o Androi....
Giacomo87
Si ma... cosa centrano gli htc, l'85 l'n79 e compagnia bella con il tube? non siete un pò off topic?
principe
CITAZIONE (Giacomo87 @ 24/09/2008 - 12:59) *
Si ma... cosa centrano gli htc, l'85 l'n79 e compagnia bella con il tube? non siete un pò off topic?

appunto,rimaniamo on topic,grazie
bandez
RIC3
nn mi piaceio aspetto il secondo touch screen quello con risoluzione wga ohmy.gif
Giacomo87
LEGGIMI

Speriamo che dopo di questo cellulare, appena poche settimane prima della commercializzazione si comincino a sentire i primi rumors del nuovo super nokia touch. Intanto son proprio curioso di vedere come si comporta questo nuovo symbian wink.gif
danteaq80
L'Uscita precisa sul mercato, si sa?
diruengeru
CITAZIONE (danteaq80 @ 29/09/2008 - 11:28) *
L'Uscita precisa sul mercato, si sa?

io penso uscirà verso metà ottobre
DjMarvel
spero in un touch da 3.8" e col GPS!!!
diruengeru
secondo me 350euro è il prezzo giusto....alla fine è sì un touch ma di fascia media!!!va bene che è il primo touch nokia ma per le caratteristiche tecniche che ha quello è il suo prezzo massimo 400 per via della novità
=Semola=
Purtroppo x noi possessori dell'n95 8gb...ho paura che ci sarà aspettare anno nuovo per avere un touch di fascia alta... con una fotocamere seria.. (almeno 7 o 8 mpx)..
patos
CITAZIONE (=Semola= @ 29/09/2008 - 16:12) *
Purtroppo x noi possessori dell'n95 8gb...ho paura che ci sarà aspettare anno nuovo per avere un touch di fascia alta... con una fotocamere seria.. (almeno 7 o 8 mpx)..

hai perfettamente ragione
diruengeru
CITAZIONE (patos @ 29/09/2008 - 17:43) *
hai perfettamente ragione

ma se le vendite saranno buone forse a primavera vedremo un ipotetico n97 touch screen....cmq vada penso che il successore dell'n96 sarà un touchscreen, voi ke ne pensate?
Mino80
CITAZIONE (diruengeru @ 29/09/2008 - 18:14) *
ma se le vendite saranno buone forse a primavera vedremo un ipotetico n97 touch screen....cmq vada penso che il successore dell'n96 sarà un touchscreen, voi ke ne pensate?

Spero proprio di si mumble.gif
Ikore
CITAZIONE (diruengeru @ 29/09/2008 - 18:14) *

concordo, anke se secondo me non si chiemerà con la sigla N, ma faranno una nuova sigla.
=Semola=
A me va bene qualsiasi sigla...Basta che lo fanno uscire alla svelta....!!! biggrin.gif
RIC3
CITAZIONE (=Semola= @ 30/09/2008 - 21:23) *
A me va bene qualsiasi sigla...Basta che lo fanno uscire alla svelta....!!! biggrin.gif

-2 GIORNI lmaosmiley.gif
=Semola=
Ci vorrà molto di più che 2 gg......
Giacomo87
Ma cosa 2 giorni! Se tutto va bene fra 2 giorni lo annunciano e basta!!! Cioè ma voi credevate veramente che lo buttavano in commercio fra 2 giorni senza manco l'annuncio ufficiale? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

RIC3
ma io volevo dire la presentazione biggrin.gif ohmy.gif l'annuncio ufficial...
DjMarvel
lo presentano domani?!?!?
=Semola=
Questo tube.. se nokia tiene alle vendiste spero che per natale lo vediamo nei negozi...altrimenti....

Non ci posso pensare che noi nokisti dell'n95 8gb dobbiamo ancora aspettare diversi mesi!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Shady 91'
CITAZIONE (=Semola= @ 01/10/2008 - 12:40) *
Questo tube.. se nokia tiene alle vendiste spero che per natale lo vediamo nei negozi...altrimenti....

Non ci posso pensare che noi nokisti dell'n95 8gb dobbiamo ancora aspettare diversi mesi!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif

perchè dove stà scritto che tutti i possessori di n95-8Gb passeranno al touch???Specie ora che quel telefono e in mano a cani e porci.....il touch screen secondo me farà aumentare ancor di più i prezzi...se ora il massimo è 799 con i touch si arriverà anche a 899.....
RIC3
CITAZIONE (DjMarvel @ 01/10/2008 - 11:34) *
lo presentano domani?!?!?

yes thumbs.gif
n70cell
lmaosmiley.gif http://telefonino.net/Nokia/Notizie/n19678...dinazione-.html
lmaosmiley.gif ho gia' la bava alla bocca.
lmaosmiley.gif La NOKIA si è decisa al touchscreen?
ho paura di fare come i giapponesi quando esce qualcosa di nuovo e molto pubblicizzato, piantano le tende davanti al negozio (vedi quando è uscita la playstation1, la 2 e la 3).

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lmaosmiley.gif
lmaosmiley.gif

P.S.: ho un n70
diruengeru
CITAZIONE (Ikore @ 30/09/2008 - 13:32) *
concordo, anke se secondo me non si chiemerà con la sigla N, ma faranno una nuova sigla.

forse uscirà la serie T rolleyes.gif

CITAZIONE (Ikore @ 30/09/2008 - 13:32) *

forse uscirà la serie T rolleyes.gif
diruengeru
CITAZIONE (Shady 91' @ 01/10/2008 - 15:03) *
perchè dove stà scritto che tutti i possessori di n95-8Gb passeranno al touch???Specie ora che quel telefono e in mano a cani e porci.....il touch screen secondo me farà aumentare ancor di più i prezzi...se ora il massimo è 799 con i touch si arriverà anche a 899.....

non penso che arriveranno a quei prezzi è vero che sono pazzi!!! incarosso.gif ma 900 euro sono troppi....però avete visto? sembra che l'HTC touch HD dovrebbe costare all'incirca 889 euro!!!....siamo lì crying_anim02.gif
=Semola=
CITAZIONE (Shady 91' @ 01/10/2008 - 15:03) *

E chi ti ha detto di passare al touch....!! Ognuno fa quel che vuole...Io parlavo a nome dei maniaci del hi-tech... biggrin.gif
Shark_attack
CITAZIONE (RIC3 @ 01/10/2008 - 15:06) *
yes thumbs.gif

E io che me ne ero completamente scordato !!! wacko.gif Com'è passato però il tempo !!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
RIC3
CITAZIONE (Shark_attack @ 01/10/2008 - 21:02) *
E io che me ne ero completamente scordato !!! wacko.gif Com'è passato però il tempo !!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

si passa in fretta shifty.gif
Giacomo87
Si ma noi stiamo aspettando il primo touch di nokia che forse uscirà a natale, quando lg e samsung presentano un touch oggi e lo fanno uscire dopo 1-2 mesi. E non sono manco i primi touch che stanno facendo, cioè ogni 3-4 mesi ne arriva uno nuovo. Nokia sta dormendo... cioè son 2 anni che deve uscire il tube.. quandè che si smuove a far uscire una nuova gamma tutta touch per tutti i tipi di utenza?

Nel 2009 almeno almeno devono uscire 3 modelli diversi, di cui uno dovrà essere di fascia altissima! Deve tornare ad essere la vecchia nokia: un super cellulare che ha tutto con poche pecche e altri 2 cellulari di fascia alta ma con 2-3 specifiche in meno. Così son tutti contenti e si può cominciare ad abituarsi ai nuovi touch...

L'era di un cellulare flop stile N96, tra l'altro messo in vendita dopo 50 anni dalla presentazione ufficiale è finita, spero nokia se ne sia accorta...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.