Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N95 8gb E Psp
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi
ggoku2004
Salve a tutti, il mio problema è che nel momento in cui non ho spazio nella psp, mi è venuta un idea......dato che sia il cellulare (n95-2) che la psp sono dotati di wifi, sarebbe possibile farli interagire tra di loro in modo che possa prelevare file dal cellulare tramite psp o inviarli stesso dal cellulare alla PSP? tipo na sorta di rete.....

PS. chiedo questo perchè dato che prossimamente andro in un posto dove non mi è possibile la presenza di un PC, chiedevo quanto esposto sopra.....grazie in anticipo.
ggoku2004
ufff..........nessuno mi sa dare una soluzione????
almeno rispondetemi plz
ent
penso proprio che sia una cosa poco probabile, forse tra cell e cell sarebbe stato possibile, ma tra cell e psp non credo proprio...
puffo83
CITAZIONE (ent @ 20/07/2008 - 02:38) *
penso proprio che sia una cosa poco probabile, forse tra cell e cell sarebbe stato possibile, ma tra cell e psp non credo proprio...

Penso che puoi utilizzare gli infrarossi presenti in tutti e 2 i dispositivi! Anche io ho N95-2 e PSP ma per collegarli insieme via WiFi serve un AccessPoint ossia un server per così dire mentre cellulare e PSP sono solo Client!
Esisteva una cosa del genere per far colloquiare PSP e NintendoDS!
DARK GENERATION LITHIUM
CITAZIONE (ggoku2004 @ 18/07/2008 - 15:38) *
Salve a tutti, il mio problema è che nel momento in cui non ho spazio nella psp, mi è venuta un idea......dato che sia il cellulare (n95-2) che la psp sono dotati di wifi, sarebbe possibile farli interagire tra di loro in modo che possa prelevare file dal cellulare tramite psp o inviarli stesso dal cellulare alla PSP? tipo na sorta di rete.....

PS. chiedo questo perchè dato che prossimamente andro in un posto dove non mi è possibile la presenza di un PC, chiedevo quanto esposto sopra.....grazie in anticipo.

non è possibile fare questo perchè non c'è un punto di incontro tra i due... sad01_anim.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.