Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Ggiornamento Per N95-1
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
Gianfy.c
mi è arrivato un sms da my nokia dove mi informano che è uscito un nuovo aggiornmento per il mio telefono ovvero n95-1
ma sia con software update che sul sito della nokia mi dicono che ho installato l'ultimo disponibile v21.0.016
qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Smecca
ho ricevuto il tuto stesso messaggio qualcuno sa chiarirci la situazione???
lorenzo.themax
ragazzi anche io, pero nel n95-2 ..
igis
anche io l'ho ricevuto ma ancora non sono andato a vedere sul sito. se qualcuno ne sa d + che lo posti pure grazie biggrin.gif
e1f
CITAZIONE (igis @ 18/07/2008 - 14:31) *
anche io l'ho ricevuto ma ancora non sono andato a vedere sul sito. se qualcuno ne sa d + che lo posti pure grazie biggrin.gif

a quanto pare riguarda solo l'aggiornamento del programma nokia soft update alla 1.49
Ciolla
CITAZIONE (e1f @ 18/07/2008 - 14:40) *
a quanto pare riguarda solo l'aggiornamento del programma nokia soft update alla 1.49

Infatti......cmq meglio cosi, ciaooooooooooo
adesssssssso
anche a me è arrivato questo mess
picciuotto
CITAZIONE (adesssssssso @ 18/07/2008 - 15:11) *
anche a me è arrivato questo mess

Idem stesso mess.
granfi
Ciao a tutti,una domanda, ho acquistato dall'inghilterra un N95 8G marchiato vodafone,ho caricato l'ultima versione del firmware la v21.0.016,il product code e' 0557135,posso renderlo no brand?con quale product code? grazie.
giarrone57
Rega' leggete http://www.nokioteca.net/home/forum/index....=123694&hl=
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.