Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Temi N95 8gb
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
WLF23
Salve a tutti...ho un nokia N95 8GB e ho un problema: quando installo un qualsiasi tema poi se riavvio il cell mi esce la scritta "Impossibile completare installazione memoria di massa. Vedere in Gestione Applicazioni"
Ho provato a formattare ma niente! Ogni volta che installo un tema mi esce sempre lo stesso messaggio poi cancello i temi e il mex non mi esce +...
Aiutoooo! Sto impazzendo! incarosso.gif
city_hunter90
be xke non devi installare il tema nella memoria da 8 gb ma in qlla del telefono..anke a me lo ha fato..poi qndo ho messo i temi nella memory del telefono tutto ok...ciao
yashar
è un bug dei nuovi firmware, lo fa anke sul mio n82...speriamo risolvano al più presto perchè è una seccatura dover installare i temi in c....
WLF23
CITAZIONE (yashar @ 18/07/2008 - 14:59) *
è un bug dei nuovi firmware, lo fa anke sul mio n82...speriamo risolvano al più presto perchè è una seccatura dover installare i temi in c....

Grazie mille e speriamo che riescano a risolvere questo bug perchè è frustante che con 8 gb di memoria liberi dobbiamo occupare la memoria del cell dry.gif
tony6630
Ma da questo dipende il limite di 16 temi sulla memoria di massa?
ottogigabyte
ciao raga lmaosmiley.gif io ho un n95 8gb con l ultimo aggiornamento scaricato ma in tutta onesta non mi crea nessun problema installando i temi nella memoria da 8gb quando eseguo un restart o altro mumble.gif mi pare un po stranetto il vostro problema dry.gif sicuri che si tratti di un bug?vedo di informarmi e vi faccio sapere...
tony6630
CITAZIONE (ottogigabyte @ 23/07/2008 - 13:32) *
ciao raga lmaosmiley.gif io ho un n95 8gb con l ultimo aggiornamento scaricato ma in tutta onesta non mi crea nessun problema installando i temi nella memoria da 8gb quando eseguo un restart o altro mumble.gif mi pare un po stranetto il vostro problema dry.gif sicuri che si tratti di un bug?vedo di informarmi e vi faccio sapere...

Tolti alcuni temi, che nemmeno mi piacevano, la storia della procedura d'istallazione dopoil riavvio o l'uso dellamemoria come memoria esterna non la fa più ma il limitedel numero di temi visibile nell'elenco dei temi mi rimane.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.