Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tema Leopard2
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
sabryy87
ciao ragazzi....

ho visto un tema stupendo ke si kiama:"Leopard2_niimai"...xò purtroppo non è compatibile kn il mio n70 crying_anim02.gif .....c'è un modo x "estrapolare" lo sfondo ke è al dir poco bellissimo?

GRAZIE IN ANTICIPO! rolleyes.gif rolleyes.gif
sabryy87
sono riuscita a triovare l'immagine....non essendo capace di creare temi, kiedevo a qualcuno di voi se poteva fare un tema kn questo bellissimo sfondo...

http://img187.imageshack.us/img187/3870/leopardtt4.jpg

ps:non so kambiare il sottotitolo della discussione.....xè kmq ora non devo +"estrapolare l'immagine" rolleyes.gif rolleyes.gif
kork
Bella immagine se hai un po di tempo lo faccio io! Naturalmente stò a lavoro con un altro tema ma non vi vorrà molto!
sabryy87
uhhhhh grazieeee mille!!!!:)

qst erano le immagini di ql tema se vuoi prend spunto smile.gif

(sec me senza la barra di selezione è ank + bello)
kork
Figurati d3evi solo pazientare però ok?
Per la barra dici quella grigia in basso?
sabryy87
sisi mika ho fretta figurati!!!fai pr con calma smile.gifsmile.gif

kmq penso ke quel tema sia molto meglio senza la barra di selezione(non so se si kiama ksì) grigia infondo ad ogni schermata, e poi non è il max il colore x selezionare le varie cose( praticamente le kse ke ti ho evidenziato in rosso)...tu ke sei esperto nei temi ke ne pensi?

kork
Si si lo aveo capito, già ho una mezza idea su come farlo vediamo... il tempo di finire il tema che ho iniziato e poi mi dedico a questo ok?
bgr87
CITAZIONE (sabryy87 @ 18/07/2008 - 11:14) *
uhhhhh grazieeee mille!!!!:)

qst erano le immagini di ql tema se vuoi prend spunto smile.gif

(sec me senza la barra di selezione è ank + bello)

You Upload to Temi Bro... My Phone Nokia N70
naples00
Dear BGR87, the Leopard Theme is just for 3rd edition Nokia Phones.

This topic is here 4 convert this awesom theme, making it compatible with our N70 smile.gif

We hope that sum1 will convert it soon! biggrin.gif
sabryy87
CITAZIONE (kork @ 18/07/2008 - 18:02) *
Si si lo aveo capito, già ho una mezza idea su come farlo vediamo... il tempo di finire il tema che ho iniziato e poi mi dedico a questo ok?

GRAZIEEEEEE ANKORA!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
kork
Allora i temi temi sono entrambi pronti diciamo, devo rivedere alcune cose... quindi stasera o al massimo domani posto tutto ok?
naples00
Grande Kork... tongue.gif

Aspetteremo con ansia wink.gif
sabryy87
CITAZIONE (kork @ 21/07/2008 - 21:03) *
Allora i temi temi sono entrambi pronti diciamo, devo rivedere alcune cose... quindi stasera o al massimo domani posto tutto ok?

grandissimooooo..non vedo l'ora di vederli!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.