Ciao a tutti, ho pensato di aprire questo topic sperando che qualcuno risolva il mio problema....c'è qualcuno che su questo forum ha chiesto la stessa cosa e non ha avuto risposte al problema, quindi dopo un anno ho pensato di riaprire la discussione ponendola in un altro modo!!!!io ho da poco acquistato un n95 e mi chiedevo se fosse possibile usare una tastiera infrarossi della targus (pa870) vecchiotta ma assolutamente funzionale, sul mio nuovo gioiellino, anche perchè vorrei risparmiare i soldi di una tastiera buetooth! qualche tempo fa, un ragazzo fece dei driver che facevano girare la mia targus sul 6600, scrivendo un programino .sis, allora mi sonop chiesto, ci sarà qualche anima pia, super genio che sappia fare questo tipo di programmi e che mi riesca a far girare la tastiera sul mio nuovo symbian v3, poi però ho letto quella discussione e si è cominciato a parlare di librerie, infrarossi ecc...e ho cominciato a non capirci più niente, però ho capito che chi può e sa fare questi giochetti non poteva riuscirci, ecco perchè ho riaperto la questione, magari ora che è passato qualche mese può o sa farlo....vi prego aiutatemi, mi dispiacerebbe proprio buttare la tastiera e i soldi per comprarne un'altra!!!vi posto il sorce del programma e i .sis che ho scaricato dal link del creatore di questi driver per 6600 e il contenuto dei driver della tastiera preso dal cd originale (sono i driver per palm e pocket pc). Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e non mi manderanno male per questa mia assurda richiesta...un saluto

banghera