Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grave Problema
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > Altri Nokia Serie-N
gnignino
Ho un nokia n95 8gb, un mese fa ha smesso di funzionare, l'ho portato al centro asssitenza piu' vicino dove ha riscontrato un problema di ossidazione e mi hanno detto che non è riparabile, lo posso buttare. Qualcuno mi puo' aiutare a trovare una soluzione per riparare il mio telefonino ha solo tre mesi di vita. Ringrazio tutti. Marco.
fabiok
Per cortesia mi dici di dove sei? Poi ti spiego perchè....
Ha mai preso acqua il cell?
gnignino
Sono di Novara perchè???

Credo che inavvertitamente sia fino nelle mani di mio figlio di 1 anno, quindi possa averlo avuto in bocca.. almeno presumo.
fabiok
Te l'ho chiesto perchè magari è lo stesso nokia point (caserta) che mi ha tolto la garanzia (ossidazione) ad un 6630 che dava un problema noto a quel modello per molti di falso contatto con la presa dati. In pratica mi dava l'auricolare collegato anche se non lo era. Aveva 3 mesi di vita ed era stato tenuto sempre nella custodia. L'ho fatto smontare da un esperto e la piastra era linda, neppure la polvere c'era....ed intanto mi avevano tolto la garanzia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.