Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con Mmc
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
gamberetto3
Ciao a TUTTI,

sono nuova. Vi dico il mio problema: nel mio 6600 ho una MMC da 1 vita.
Improvvisamente mi dà problemi.
Spiego: se vado in Galleria e mi sposto per vedere i files sulla MMC, MI RITROVO AL MENU!
Inoltre dei giochini che avevo sù già da 1 po', alcuni funzionano e altri no, poi non mi salva più le foto, e non vede le foto salvate, invece un paio di video che ho sù li vede!?!
Ho provato a guardare nella Memory mettendola nel palmare e collegando al PC (non ho cavetti,IR, BT nè software x collegare Nokia al Pc), se cerco di vedere i files non li apre, xò se li copio sul pc e li apro sono OK, a parte il file Ignore_my_docs,k a quanto ho letto non dovrebbe essere importante (vero?).

Cosa posso fare? Non vorrei formattare tutto xk nei messaggi salvati c'è la storia della mia vita!

Grazie dell'aiuto!
baileys86
se hai un lettore di mmc sul pc copia tutto il contenuto della mmc in una cartella del computer,poi formattala dal pc in FAT e già dovrebbe andare
poi rimetti le cose ke avi copiato prima dal computer alla mmc...alle volte la memory hanno bisogno di una formattata

e poi male male ke vada ti puoi copiare almeno i msg ke capisco qnt sono importanti (anke x me la prima cosa è salvare quelli),nella mmc trova la cartella system (è nascosta) e li dentro la cartella mail, quest' utima è a cartella dei msg...
io ne faccio una copia di backup sul mio pc periodicamente x evitare di perderli x qlk problema stupido della mmc
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.