Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Formattazione Cel
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
antonio baldù
Ciao a tutti belli...........ragà sentite vlevo sapere se è possibile formattare il cel come un hard disk del pc, e poi reinstallare il software originale.......
ringhio30
A telefono spento tieni premuto il tasto verde, il tasto asterisco, il tasto 3 poi accendi il telefono mantenendoli premuti fino al comparire della scritta nokia e anche un pò di più, diciamo che se ci impiega 40 sec circa ad accendersi tienili per almeno 15-20 sec. Così fai un hard format reset. thumbs.gif
antonio baldù
CITAZIONE (ringhio30 @ 10/07/2008 - 23:02) *
A telefono spento tieni premuto il tasto verde, il tasto asterisco, il tasto 3 poi accendi il telefono mantenendoli premuti fino al comparire della scritta nokia e anche un pò di più, diciamo che se ci impiega 40 sec circa ad accendersi tienili per almeno 15-20 sec. Così fai un hard format reset. thumbs.gif

già fatto........ritorna con il firmware music edition ke ho cambiato....
Bona988
aspetta aspetta....quella procedura reinstalla l'esatto firmware che avevi prima di premere la combinazione di tasti...nulla di più e nulla di meno...se ti ritorna un firmware che non ti aspettavi....non è possibile!! XD per forza di cose c'è lo stesso che avevi prima...se lo vuoi cambiare la procedura è un altra....e una volta aggiornato non si torna indietro neanche con i format! smile.gif
antonio baldù
CITAZIONE (Bona988 @ 15/07/2008 - 21:37) *
aspetta aspetta....quella procedura reinstalla l'esatto firmware che avevi prima di premere la combinazione di tasti...nulla di più e nulla di meno...se ti ritorna un firmware che non ti aspettavi....non è possibile!! XD per forza di cose c'è lo stesso che avevi prima...se lo vuoi cambiare la procedura è un altra....e una volta aggiornato non si torna indietro neanche con i format! smile.gif

scusami forse nn sono stato chiaro, ora mi spiego meglio.............io ho l'n73 tim con firmware music edition, siccome sò ke nn si può retrocedere con gli aggirnamenti, volevo sapere se esisteva una procedure per farlo ritornare come quando l'ho comprato, coiè con il firmware tim!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.