Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fotocamera Nokia N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
Marco-89
allora il problema è questo:
quando aziono la fotocamera e provo a fare dei video, la fotocamera si spegne da sola...a volte fa minuti di filmati, a volte solo 4-5 secondi...a volte 1 minuto e poi automaticamente si spegne e si chiude la telecamera ritornando nel menù...

secondo voi che problema è? non mi dite che è un problema hardware che ultimament eso' a corto di soldi e mi sparo...
ho provato ad usare simworks antivirus, ma niente...che dite...un aggiornamente del firmware fatto da internet potrebbe risolver eil problema i mi devo arrendere?

EDIT: oltretutto lo slide della telecamenre non funzia più molto bene (un buon motivo x cui mi so' pentito di aver comprato l'n-70 e epr cui lo slide non mi piace)--> e la telecamera primaria ogni volta devo stare 2 minuti a fare su e giù perchè venga rilevata 8e qui invece mi sa che c'è poco da fare vero? )
naples00
Cambia cover e vedi se lo slide ti dà problemi.

Per il problema della fotocamera, quanti file hai in galleria? prova a backuppare tutti i tuoi file multimediali e controlla se il problema si ripresenta smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.