Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vbagx E Visual Boy Advance
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
=giova=
Ciao a tutti, volevo sapre comecaricare i salvataggi del vbagx che uso sul cell con il visual boy advance sul computer....
Ho letto altra discussioni ma non ci risco a saltare fuori wacko.gif

Il gioco in questione è Pokemon Smeraldo.... sulla cartella della Vampent --> GBArooms sul cell ho i seguenti file:

2207 - Pokemon Smeraldo (I).gba
2207 - Pokemon Smeraldo (I).gba.0.sav
2207 - Pokemon Smeraldo (I).gba.1.sav
2207 - Pokemon Smeraldo (I).gba.sav
put gba rom here

Il primo della lista è la room
Il secondo e terzo dovrebbero essere i salvataggi fatti dal menu del VbagX poichè riesco a salvare solo così......

adesso vi chiedo se qualcuno sa come caricare uno di quei salvataggi sul visual boy advance nel computer....

Grazie mille in aticipo thumbs.gif
AfronovaX
CITAZIONE (=giova= @ 10/07/2008 - 14:19) *
Ciao a tutti, volevo sapre comecaricare i salvataggi del vbagx che uso sul cell con il visual boy advance sul computer....
Ho letto altra discussioni ma non ci risco a saltare fuori wacko.gif

Il gioco in questione è Pokemon Smeraldo.... sulla cartella della Vampent --> GBArooms sul cell ho i seguenti file:

2207 - Pokemon Smeraldo (I).gba
2207 - Pokemon Smeraldo (I).gba.0.sav
2207 - Pokemon Smeraldo (I).gba.1.sav
2207 - Pokemon Smeraldo (I).gba.sav
put gba rom here

Il primo della lista è la room
Il secondo e terzo dovrebbero essere i salvataggi fatti dal menu del VbagX poichè riesco a salvare solo così......

adesso vi chiedo se qualcuno sa come caricare uno di quei salvataggi sul visual boy advance nel computer....

Grazie mille in aticipo thumbs.gif

Anch'io ho lo stesso problema.. Questo xk nn ne io ne te riusciamo a salvare pokèmon nel modo normale ma dobbiamo invece farlo dalle slot perché nel modo normale si blocca il gioco..
Aitutateci x favore!
Energie-.-
no i vari salvataggi non sono compatibili tra loro
elmikelino
ho già messo una guida io da qualche parte, cercate ! perchè adesso non ho tempo per riscrivere tutto...
gianpand1
si infatti anche io l'ho scritto almeno tre volte quindi cercate che non è difficile
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.