ho aspettato tnt per averla,generalmente annunci di vendita anke di tastiere usate compaiono spesso quindi vi consiglio di tenere d'occhio le inserzioni!!!!!
passiamo all'oggetto...
ke dire meraviglioso riporto il link:
NIENTE LINKS AD ASTE; GLI INTERESSATI TI CONTATTERANNO IN PRIVATO
i driver (che poi nn sono altro che file sis per il cell ) lo davano compatibile fino a n73,ma in generale copre tutti i sistemi s60v3
quindi vi consiglio di guardare se è compatibile col sistema operativo tanto mamma nokia sforna un cell al mese.....
la tastiera è fruidibilissima:una volta accesa e installato il programma,la trova in 3 secondi,ha l'appoggio per mettere il cell e scrivere in comodità.Con le note ci si può scrivere un poema...ancora non ho provato con quickoffice ma nn credo ci siamo problemi.
logiacamente in landscape i tasti sono capovolti(frecce direzionali) per cui sulla tastiera risulta scomodo all'inizio ma poi ci si fa l'abitudine..
i tasti e i simboli corrispondono perfettamente,ottimo la possibilità di usare lo shift per mettere maiuscole come sul PC!!!!!!
comodo usare internet in qst modo chiaramente
collegamento TV
qua si raggiunge l'apice secondo me dell'utilità della tastiera.
alla fine si ha un Media Center portatile,collegato il cell alla TV lo si lascia a fianco,e con la tastiera ci si siede in poltrona per sentire musica,scrivere,navigare su internet,film,video tutto qll ke si vuole a portata di mano...
Giochi
lascio per ultimo per 2 motivi
come vi avevo detto in modalità landscape i tasti direzionali sono capovolti,col cell in mano nn è un problema mentre la tastiera rimane fissa per cui è scomodo giocare.Altrimenti non ci sono problemi.
poi per ora con i giochi riconosce solo i tasti direzionali + qll centrale..spero ke con magic key riesca a risolvere il bug
grazie spero di esservi stato utile,fate domande se avete da kiedere
se vi va posto anke delle foto
ciao