Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 6630 Problema!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
sara-sr
Ciao..
ho da un annetto e qualche mese il nokia 6630. Ultimamente ho notato dei segni di squilibrio sulla batteria.
Mi dura 4-5 ore ..e non posso fare nulla!cavoli..
Il tutto è coinciso piu' o meno con il cambio di mmc ..sono passata a quella di un gb..
puo' essere che il problema sia quello?
Se metto la stessa batteria su un altro cell mi dura 2 giorni..quindi non è un problema di batteria!
Riuscite ad aiutarmi???GRAZIE MILLE ragazzi!
Sara
sergi
prova a cambiare MMc e metterci di nuovo qll da 64 e vedi cosa succede!!
sara-sr
E se mettendo quella di prima e la stessa batteria mi funziona..qual è il problema?

CITAZIONE (sara-sr @ 09/07/2008 - 12:20) *
Ciao..
ho da un annetto e qualche mese il nokia 6630. Ultimamente ho notato dei segni di squilibrio sulla batteria.
Il tutto è coinciso piu' o meno con il cambio di mmc ..sono passata a quella di un gb..
Se metto la stessa batteria su un altro cell mi dura 2 giorni..quindi non è un problema di batteria!
Sara

Massimo X Meridio
CITAZIONE (sara-sr @ 09/07/2008 - 12:20) *
Ciao..
Sara

Forse è in perenne "connessione dati a pacchetto" Prova a vedere da Strumenti>Impostazioni>Connessione>Dati a pacchetto: hai 2 opzioni: Se disponibile e Su richiesta, tu imposta su richiesta, vedi cosi come va..
sergi
e magari prova ank a disattivare la modalità duale di rete e mettila gsm!!dovrebbe mangiare meno batteria!
giarrone57
Prova ad usare la vecchia mc, se va bene allora è quella che ti fa ciucciare batteria. E casomai cambiala con un altra. oppure e' qualche programma che hai installato in quel caso resetta la mc e poi la rimetti.
kakkino
è sicuramente colpa di un programma installato fatto
male
sergi
probabilmente qualk programma ti continua a mangiare la ram del telefono e la batteria deve lavorare molto!!x qll ti si scarica in fretta!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.