Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Sotware Nokia 5300
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 5300
davy-filth
ciao raga...vorrei aggiornare il software del mio nokia 5300 che si riavvia sempre....volevo sapere se cn l'opzione del cellulare aggiorna software funziona ed e consigliabile farlo.....

o se ci sn modi che se nn dovesse funzionare non perdo la garanzia e posso recuperare il cel....

grazie in anticipo
davy-filth
gia fatto
acuplush
ciao, anche il mio5300 si riavvia sempre... brandizzato tim e scheda wind.
lo hai fatto?? si riavvia ancora?!?! io sono disperato!!
perņ ho notato che mettendo un'altra sim non wind non si riavvia...
Ihmotep
Ho aggiornato pure io col nuovo firmware tramite Nokia Spftware Update pero' il problema dello schermo bianco (all'avvio ci vuole un eternita' a comparire il desktop) non si e' risolto e nemmeno togliendo i messaggi.
Piuttosto se ne e' aggiunto un altro di problema (piccolissimo in effeti) prima potevo cambiare dal menu display il colore dei caratteri.. ora non piu' ... sempre e solo il nero. Mah... anche a voi e' successo?
davy-filth
io lo fatto e nn si e riavviato piu...anche io tim cn scheda wind...... fatto cn nokia software update......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.