Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Copia Memoria Telefono Su Memory Card...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
Squiz
Un saluto a tutti, vi spiego subito il mio problema.

Il mio nokia 6630, dopo 3 anni, ha iniziato a fare le bizze, e penso che a breve lo aggiornero' con un N-80. Vorrei mantenere la rubrica e i messaggi ricevuti, che avevo salvato sulla memoria del telefono. Ho pensato di copiarli su memory card, pero' non sapevo come fare. L'unica cosa che ho potuto fare e' stato il backup della memoria del telefono, ed adesso, con FExplorer, vedo un file Backup.arc nella memory card.

C'e' un modo per copiare i file direttamente? Come posso "leggere" questo file Backup.arc?

thumbs.gif
gbvlmo
Usa Nokia lifeblog....Ciaooooooo.
tidus_86
CITAZIONE (Squiz @ 08/07/2008 - 14:03) *
Un saluto a tutti, vi spiego subito il mio problema.

Il mio nokia 6630, dopo 3 anni, ha iniziato a fare le bizze, e penso che a breve lo aggiornero' con un N-80. Vorrei mantenere la rubrica e i messaggi ricevuti, che avevo salvato sulla memoria del telefono. Ho pensato di copiarli su memory card, pero' non sapevo come fare. L'unica cosa che ho potuto fare e' stato il backup della memoria del telefono, ed adesso, con FExplorer, vedo un file Backup.arc nella memory card.

C'e' un modo per copiare i file direttamente? Come posso "leggere" questo file Backup.arc?

thumbs.gif

vai su memory card, opzioni e dovrebbe esserci scritto tipo "ripristino backup"
Squiz
CITAZIONE (tidus_86 @ 09/07/2008 - 21:24) *
vai su memory card, opzioni e dovrebbe esserci scritto tipo "ripristino backup"

Su "memory card" c'e' l'inverso, cioe' il ripristino della memory card sulla memoria telefono... dry.gif

Ora sto scaricando lifeblog... vediamo come va.

Grazie delle risposte thumbs.gif

EDIT: Ho scaricato lifeblog. Innanzitutto, mi dice hce non c'e' il supporto per sms/mms. Ho cliccato una volta su guida/ripristino supporto etc. In seguito pero' ha continuato a darmi lo stesso messaggio, non facendomi lavorare, mentre la voce sotto "guida" non e' piu' cliccabile. Che devo fare?

Inoltre, anche con sta funzione attiva, non so dove mettere le mani...
Squiz
CITAZIONE (Squiz @ 09/07/2008 - 22:46) *
Su "memory card" c'e' l'inverso, cioe' il ripristino della memory card sulla memoria telefono... dry.gif

Ora sto scaricando lifeblog... vediamo come va.

Grazie delle risposte thumbs.gif

EDIT: Ho scaricato lifeblog. Innanzitutto, mi dice hce non c'e' il supporto per sms/mms. Ho cliccato una volta su guida/ripristino supporto etc. In seguito pero' ha continuato a darmi lo stesso messaggio, non facendomi lavorare, mentre la voce sotto "guida" non e' piu' cliccabile. Che devo fare?

Inoltre, anche con sta funzione attiva, non so dove mettere le mani...

Aggiornamento...

Sto supporto so' riuscito a installarlo, ma me dice che lifeblog non e' installato sul mio cell. Pero' non trovo la versione installabile sul cell, solo quella per il pc...

Ennamo, ci sara' qualcuno che sa cosa fare!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.