Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E90 - V2 O V1?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
Mr.Morphina

Ciao, vorrei sapere come faccio a capire che versione ho tra le mani di questo cellulare?

Grazie
eicar
CITAZIONE (Mr.Morphina @ 07/07/2008 - 22:35) *
Ciao, vorrei sapere come faccio a capire che versione ho tra le mani di questo cellulare?

Grazie

sulla scatola del v2 dovrebbe esserci chiaramente scritto. inoltre la tastiera del v2 non dovrebbe sporgere dal guscio come invece nel v1

Mr.Morphina
Nella scatola non appare nulla, per sporgere cosa intendi? ecco la mia :

eicar
CITAZIONE (Mr.Morphina @ 08/07/2008 - 00:40) *
Nella scatola non appare nulla, per sporgere cosa intendi? ecco la mia :

se nella scatola non appare nulla dovrebbe essere la prima versione. x sporgere intendo la tastiera che sporge in alto verso il display interno. dalla foto mi pare di vedere che sporga un poco anche il tuo. anche io ho un v1 e la tastiera infatti appare sollevata non a filo del guscio del telefono, tuttavia non mi ha dato il problema delle rigature sul display. il mio soffre di problemi al bluetooth e sta ancora in assistenza :-(
giarrone57
Purtroppo quello che vedo e' la prima versione. purtroppo xchè ha alcuni problemini. dry.gif
Mr.Morphina
uhm...

non so che pensare... alcuni mi parlano di una scritta r14 all'interno del vano batteria in un buchino e quella c'è.. c'è pure un gommino bianco nel vano batteria... bò sad.gif però questo no nha problemi ne di chiamata ne di segni ul display.
giarrone57
CITAZIONE (Mr.Morphina @ 08/07/2008 - 11:19) *
uhm...

non so che pensare... alcuni mi parlano di una scritta r14 all'interno del vano batteria in un buchino e quella c'è.. c'è pure un gommino bianco nel vano batteria... bò sad.gif però questo no nha problemi ne di chiamata ne di segni ul display.

se lo devi comprare consiglio di amico, lascia xdere. Poi sei lbero di fare. Ciao da Paolo
Mr.Morphina
veramente lo ho già sad.gif
giarrone57
CITAZIONE (Mr.Morphina @ 08/07/2008 - 11:23) *

Allora speriamo che te lo godi senza problemi. thumbs.gif
noob_style
CITAZIONE (Mr.Morphina @ 08/07/2008 - 11:23) *

è sicuramente la prima versione e ora t divertirai cn i mille problemi che avrai e che sussisteranno nel tempo! muahahahah ... sei fregato! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif !
dimplex
solo una cosa molto veloce...
io ho un e90 da circa 1 anno e non ho MAI avuto nessun problema.... (eccezion fatta per lo schermo interno.. cosa comunque assulutamente trascurabile..)
per ovviare a tutti i problemi ho sempre provveduto ad aggiornare il firm....

Cosa mia personale.... non ho ancora trovato NESSUN "cellulare" che si possa sostituire al e90...

Poi, ripeto, magari è una cosa personale

P.S. nella mia azienda siamo in due ad averlo acquistato l'anno scorso... e nessuno dei due a mai avuto problemi.... Sarà un caso?? bò
noob_style
CITAZIONE (dimplex @ 11/07/2008 - 00:53) *
io ho un e90 da circa 1 anno e non ho MAI avuto nessun problema.... (eccezion fatta per lo schermo interno.. cosa comunque assulutamente trascurabile..)

Cosa mia personale.... non ho ancora trovato NESSUN "cellulare" che si possa sostituire al e90...

P.S. nella mia azienda siamo in due ad averlo acquistato l'anno scorso... e nessuno dei due a mai avuto problemi.... Sarà un caso?? bò

si è un caso! biggrin.gif !
Energie-.-
non c'è nessuna possibilità di riconoscerli perchè cosi non sai se compri quello buono (che in realtà nenache esiste) o quello con "i problemini"
noob_style
CITAZIONE (Energie-.- @ 11/07/2008 - 21:58) *
non c'è nessuna possibilità di riconoscerli perchè cosi non sai se compri quello buono (che in realtà nenache esiste) o quello con "i problemini"

QUOTO!
Fakiru
CITAZIONE (dimplex @ 10/07/2008 - 23:53) *

Non é un caso...anche io ho un E90,mai avuto problemi....chi ne parla male é perché....vorrei ma non posso.
iz4huf
Volevo solo dire che anche acquistando la famigerata versione I, non è detto che si debba per forza incappare in anomalie. Io ho comprato la versione uno e ho fatto sostituire in garanzia la tastiera e il display (oltretutto era lievemente segnato ci voleva la lente d'ingrandimento per vedere i segni); vi assicuro che non ho pagato niente. Il resto è perfetto, si sente bene non fa scricchioli strani, ecc.
Sappiate che ormai non c'è più l'adesivo "V2" sulle scatole, sono andato oggi in un centro Media World e facendo finta di essere molto interessato all'acquisto, mi sono fatto mostrare la scatola di un Nokia E90 con tastiera "ribassata" e non c'era nessun adesivo.
Forse sono fortunato ho un Nokia Point a 25 Km e sono oltremodo gentili.

Comunque a questo punto aspettate l'E90i...

Ciao
Pieve
CITAZIONE (Fakiru @ 20/07/2008 - 01:48) *
Non é un caso...anche io ho un E90,mai avuto problemi....chi ne parla male é perché....vorrei ma non posso.

Quoto! thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.