Ebbene tra ieri e stamattina mi sono messo a testarlo un po'..che dire, graficamente non è male, anzi, pero' sicuramente molto migliorabile, per lo meno nelle colorazioni. Non mi piace come indica il percorso in nero e le segnalazioni di svolta in bianco, detto cio' è un problema sorvolabile.
Per quanto riguarda la navigazione, di tutti i navigatori provati è l'unico che impostando l'itinerario + breve, ti fa fare esattamente qllo..mentre se imposto itinerario + veloce mi fa fare la tangenziale esterna aperta 2 mesi fa neanche e che non pensavo potesse esserci sulla mappa!
Diciamo che è decisamente migliore di QUASI tutti gli altri navigatori nei calcoli percorsi..ora certamente va testato un po' meglio, ma nei prossimi giorni vi sapro' dire qualcosina in più.
Punto a favore di qsto navigatore è l'aggiornabilità delle mappe e la duttilità delle stesse, si puo' caricare anche solo la singola regione come ben sapete e la cosa non è per niente male.
Altro punto a favore è la ocmodità del menù mentre sei in navigazione, non chè la compatibilità con rotate me.
La voce fa pena...ma veramente..la + brutta mai sentita in tutti i navi provati fino a oggi. La migliore rimane sempre qlla del sygic. In alternativa qlle intercambiabili del TomTom.
Relativamente ai PDI be..che dire, a me bastano e avanzano qlli che ci sono e mi pare siano anche abbastanza aggiornati..per gli autovelox non sono uno che ci fa poi tanto caso.
Punto a sfavore è troppo ma davvero troppo semplice nel menù iniziale...vai qui, cammina qui...insomma andrebbe fatto un pochino meglio, poi non esiste la possibilità di fare una demo del percorso, o meglio..io non l'ho proprio trovata...
Diciamo che nel complesso comunque è buono, sia perchè tiene poco spazio sia perchè sembra affidabile, per cui come secondo e/o primo navigatore fastidio non da.
Per ora si merita un bel 7 1/2 poi col tempo si vedrà...!