Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connettività N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
stella6
come posso cancellare il mio numero di cell da ibox e da alice mail? qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! blink.gif
David Silveria™
Chiama il centro assistenza TIM al 119 ed informati su come cancellare il proprio account da iBox wink.gif
stella6
grazie, ho fatto questa domande perchè non riesco più a ricevere mms pusch sul cellulare sad.gif sa iqualcosa? per adesso ti ringrazio....
David Silveria™
Sei sicura che il punto d`accesso MMS sia configurato a dovere? Puoi dare una occhiata QUI e rettificarlo
stella6
Ti ringrazio, ho trovato uno zero mancante sull'indirizzo proxy...proverò se è questo mumble.gif ti farò sapere...ciaooooooo
David Silveria™
Suppongo di si é abbastanza importante e rilevante come valore biggrin.gif
stella6
Scusami David Silveria ma sono ancora quì. Mancava uno zero nell'ind proxy ma aggiungendolo non è cambiato niente. sad01_anim.gif Ho provato a scaricare le mail dalla casella di alice del cellulare ma se gli chiedo di connettersi alla casella mail mi dice "web server non trovato". Fino a qualche mese fa funzionava tutto a meraviglia, e adesso non riesco a trovare una soluzione...cosa faccio? crying_anim02.gif
David Silveria™
Ma per le email é un conto per gli MMS è un altro unsure.gif

A te serve poter leggere le mail sul cellulare o gli mms?
stella6

ciao "David Silveria" a me serve poter leggere le mail sul cellulare con mms push. di alice wink.gif e poter anche inviarle dry.gif grazie ancora
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.