Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa Puo' Essere... Chiedo A Voi Esperti
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
CAMPO8
sabato avevo nella borsa il mio N76 nel suo calzino... lo tiro fuori ed era bollente il telefono scottava e lo schermo era tutto resettato... ho tolto la batteria e ai è ripreso... ma è normale una cosa del genere ? che può essere? mumble.gif
ana ivanovic
ma che strano...
penso che si sia surriscaldata la batteria, ma non so per quale ragione.
Pieve
Non è normale... la batteria è andata in corto circuito o qualche cosa del genere. Se puoi fai vedere il cellulare in un NP e senti cosa ti dicono. La batteria è una BL-5C? Per questo tipo di batteria c'è stata una campagna di richiamo. crying_anim02.gif
Mspecial
CITAZIONE (Pieve @ 27/07/2008 - 13:17) *
Non è normale... la batteria è andata in corto circuito o qualche cosa del genere. Se puoi fai vedere il cellulare in un NP e senti cosa ti dicono. La batteria è una BL-5C? Per questo tipo di batteria c'è stata una campagna di richiamo. crying_anim02.gif

Il Nokia N76 usa una BL-4B, e non la BL-5C.

Anche a me è successo già 2 volte lo stesso problema, e cioe il cellulare diventa bollente, naturalmente non funziona, rimane solo il display acceso. crying_anim02.gif

Per poterlo spegnere si toglie la batteria , poi si rimette si riaccende, e riprende a funzionare naturalmente con la batteria a zero che bisogna ricaricare. incarosso.gif

La mia domanda è come quella dell'autore del topic: c'è qualcuno che ne sa qualcosa? wacko.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.