Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pocket Kingdom [n70]
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
=TheBestia=
Raga scusate ho girato sia nel vostro vecchio forumcommunity che su questo ma nn ho trovato nnt di buono su come far partire Pocket Kingdom ( Gioco N-Gage ) che parte sul mio N70. Ogni volta che l apro si chiude praticamente non appare nemmeno la pagina iniziale del gioco, cosa devo fare? unsure.gif

PS= Se x caso c'è già un topic cn la risposta, gentilmente postate il link prima di chiudere.
=TheBestia=
e dai rispondete, non mi fate morire di vecchiaia senza ricevere nemmeno una risposta :S
Venom_8754
non ho la più pallida idea di dove c'è la pagina con tutti i giochi n-gage che sono compatibili e dove si possono scaricare le fix per giocare (fix = librerie)
naples00
Caro Bestia, ricorda che qui non siamo impiegati... Se nessuno ti risponde è solo perchè non si conosce la procedura...

Esiste google però... Ed anche il tasto cerca smile.gif
Matte13
tasto cerca la prossima voltaa thumbs.gif QUI ci sono le fix ... e tutto spiegato ...attento a quello k fai xke se sbagli imballi tutto il cellulare..tongue.gif
naples00
Ringrazia matte13... dry.gif
=TheBestia=
scusate ma ho visitato qst forum ora dopo tanto tempo, ti ringrazio Matte; ma avevo già ihnstallato quei fix e fatto la ricerca su google ma niente di niente nn mi parte, altrimenti nn chiedevo aiuto a voi dry.gif. cm, grazie lo stesso fa niente!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.