Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Handy Blacklist
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
zorro86
buongiorno a tutti scusate se disturbo ma ho un problema con handy blacklist,quando inserisco un numero in blacklist mi segnala il primo squillo e la cosa sconvolgente che appena disattiva la chiamata ricevo un sms della vodafone penso che lo conosciate ho chiamato alle ecc ecc il solito sms di notifica anche gli altri gestori lo hanno..qualcuno potrebbe aiutarmi anche un altra cosa ma questo programma non dovrebbe filtrare anche gli sms?io ho mumsms xro non mi soddisfa xke anche se filtra lsms mi sengnala sia con il tono che con un proverbio stupido..non c e un programma completo o anche due programmi separati che pero siano migliori di questi grazie mille e susate encora se vi ho annoiato con tutte queste domande grazie ancora passate una buona giornata
naples00
Prova BlackBaller e Advance Call Manager smile.gif
zorro86
grazie mille compaesano cmq se anche qualcun altro ha qualche buon programma da consigliarmi e il benvenuto grazie mille a tutti per la vostra collaborazione
naples00
Ma figurati Zorro... E' un piacere, smile.gif

zorro86
w napoli....cmq sapete se esiste un programma x mettere sotto kiave la rubrica e un caso di vita o di morte vi dico solo questo fidanzata gelosa invadente e rompi....ho reso l idea della mia situazione vi prego aiutatemi grazie in anticipo
naples00
Advanced Device Locks smile.gif
zorro86
naples scusa ancora con quest applicazione posso quindi anke bloccare la rubrica? grazie 1000 in anticipo
naples00
Certo, puoi bloccare tutte le funzionalità del tuo cellulare, compresa la rubrica biggrin.gif

Ecco una breve descrizione:

Advanced Device Locks è un'applicazione Symbian OS per bloccare il telefono o solo le apllicazioni selezionate, come Messaggi, Foto, Contatti, Video o altro ancora. Con Advanced Device Locks potrai mettere al sicuro importanti informazioni e dati personali memorizzati sul tuo telefono "ingabbiandoli" con un codice segreto lungo fino a 7 caratteri. Con ADL le informazioni contenute nel tuo telefono saranno protette anche in caso di furto o smarrimento del telefono stesso.

Advanced Device Locks ti permette di bloccare il tuo telefono automaticamente scegliendo una delle seguenti opzioni:

* Always (Sempre) - ogni volta che accenderai il telefono, ti chiederà sempre il codice di sblocco.

* Quando cambi la SIM - i blocchi saranno attivi al momento del cambio della SIM card del telefono.

* Automatic lock (Blocco automatico) - un blocco automatico viene attivato dopo un periodo di tempo specificato di inattività.

* Applicazioni protette - questa opzione attiva il blocco del dispositivo se qualcuno prova ad accedere alle applicazioni protette.

Con Advanced Device Locks avrai un'opzione unica di scelta se far bloccare il telefono da sé, bloccare alcune delle applicazioni selezionate o combinare queste due opzioni e bloccare sia il telefono che certe applicazioni.
Il codice di blocco può essere cambiato semplicemente con pochi clicks.

smile.gif Scusa di che! wink.gif
zorro86
naples senti ma c e una versione specifica x l n70? grazie ancora sei un grande thumbsup_anim.gif
bamboc1983
Prendi la versione 1.00!
naples00
La versione c'è per N70, il fatto è che è a pagamento... Sai dove cercare tongue.gif Altrimenti contattami in pm wink.gif
zorro86
ciao naples senti io ho installato Advanced Device Locks solo ke quando voglio mettere il codice di sicurezza mi dice invalid code mi kiede di inserire il vekkio codice il nuovo e poi di confermare l inserisco e mi da questa scritta come posso fare? io il vekkio codice nn lo conosco quindi metto sempre lo stesso grazie in anticipo
naples00
Provato con 0000? 12345? Ora installo l'applicazione e controllo wink.gif
naples00
Il codice da inserire nel campo OLD CODE è 0000000

Poi procedi con l'inserire nei campi NEW CODE & CONFIRM CODE il codice che vuoi tu smile.gif
zorro86
grazie mille naples se un genio ti ringrazio infinitamente alla prossima
naples00
Figurati... Torna spesso a trovarci mi raccomando... Diamo tutti un contributo alla community smile.gif
Giò Giò
Ho una domanda per il software citato nel titolo di questo thread.. e cioè Handy Blacklist.

Io avrei la necessità di rendere disponibile il cellulare a ricevere chiamate a solo alcuni numeri, (massimo 5) della mia lunga rubrica.. c'è una funzione per fare ciò oppure devo mettermi a bloccare manualmente tutta la rubrica tranne quei numeri?
naples00
BlackBaller e Advance Call Manager sono ottimi per lo scopo inteso da te. Crei una lista contenente tutti i numeri da non accettare (una blacklist) così da bloccare le chiamate entranti provenienti da quei numeri. In ogni modo, anche Handy Black List è un ottimo programma per bloccare chiamate indesiderate wink.gif
Giò Giò
CITAZIONE (naples00 @ 14/07/2008 - 01:26) *
BlackBaller e Advance Call Manager sono ottimi per lo scopo inteso da te. Crei una lista contenente tutti i numeri da non accettare (una blacklist) così da bloccare le chiamate entranti provenienti da quei numeri. In ogni modo, anche Handy Black List è un ottimo programma per bloccare chiamate indesiderate wink.gif

ho letto in giro che semplicemente rifiuta le chiamate... quindi il chiamante capirà che il telefono è acceso.. mumble.gif
naples00
Purtroppo il "bug" del primo squillo c'è...
zorro86
buongiorno a tutti vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce un programma tipo zip man che estragga i file winrar e winzip io ho zip man solo che mi da dei problemi ho compresso un film in winzip solo che quando lo estraggo mi dice che ho la memoria piena ed invece e liberissima e da dire anche che in film e compresso al massimo quindi mi occupa al massimo 50 mb ed go la memoria da 1G e ne ho libera 600 mb il mio cell e un n70..grazie mille in anticipo buona giornata a tutti
naples00
Prova con X-Plore.

PS: Attenzione, questo non è il posto giusto per richiedere programmi del genere: qui si parla di Handy BlackList! smile.gif

Inoltre, se avessi usato il tasto cerca, molto probabilmente avresti trovato qualcosa... smile.gif
giuppe92
Il problema di memory è dovuto alla RAM, non alla memoria fisica. Prova con X-plore e non postare più in altre discussioni!
naples00
Se vuoi un'applicazione più specifica, usa HandyZip smile.gif
Suspiria666
CITAZIONE (naples00 @ 07/07/2008 - 20:50) *
Prova BlackBaller e Advance Call Manager smile.gif

Scusami, ma questi due programmini dovrebbero rifiutare sia sms che telefonate...? unsure.gif
Stesy
sto provando handy blacklist, il mio intento era di bloccare i soli numeri anonimi. ma vedendo tra le opzioni, la voce che si avvicina di piu è "sconosciuti" solo che in questo caso mi blocca non solo gli anonimi, ma anche numeri privati che non ho in rubrica.
non c'è un modo per bloccare i soli anonimi??
naples00
CITAZIONE
numeri privati che non ho in rubrica

Intendi ad esempio 33393ecc ecc?

Strano... mumble.gif
ROBERTAUSER
CITAZIONE (naples00 @ 14/07/2008 - 15:06) *
Purtroppo il "bug" del primo squillo c'è...

ciao da dove posso scaricare questi programmi per bloccare le chiamate? ho anche io necessità di filtrare i numeri ho un 6120 c sai se il programma ci gira?
grazie
Matte13
CITAZIONE (ROBERTAUSER @ 28/08/2008 - 14:18) *
ciao da dove posso scaricare questi programmi per bloccare le chiamate? ho anche io necessità di filtrare i numeri ho un 6120 c sai se il programma ci gira?
grazie

sei nella sezione sbagliata..quello che fa al caso tuo è un programma x 3rd thumbs.gif
naples00
Link
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.