Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho Messo Me Ma Era Meglio Di No
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
salentinoman
Ciao a tutti,
anche se al mio secondo messaggio per quanto vi ho letto questo weekend ne ho imparate abbastanza per aver fatto questo:

sul mio N73 ricomprato da poco ho installato TOMTOM 6.75 e dopo essermi scervellato ho capito grazie a voi che il difetto della visualizzazione era dato da una incompatibilità, risolvibile con il pulsante "i" e finquà tutto perfetto..

leggendo leggendo in pratica sono arrivato in pochi passaggi a mettere su la 4.0812.4.2.1 quindi la ME

Si ok figa, ma ora il TOMTOM non è più risolvibile perchè il tasto "i" fa partire solo il lettore del cavolo mad.gif

Ho letto che in qualche modo non specificato si può tornare ad un'altra versione, ma non si capisce come.. sono pronto ad usare NSS o qualsiasi altra soluzione. Ho già provato a cambiare almeno tre product code, ma mi segnala che il telefono è già aggiornato...

uso il tomtom tutti i giorni e vi sarei grato se poteste aiutarmi

Grazi a tutti
MiDr4L_DJ
ora rispiegalo in italiano il problema
fabioxyz
In sintesi chiede se c'è un metodo per il downgrade happy.gif

(nn so darti una mano mi dispiace)
salentinoman
CITAZIONE (MiDr4L_DJ @ 07/07/2008 - 02:54) *
ora rispiegalo in italiano il problema

ma come un tipo sveglio come Te no sta dientro ad un novellino che scrive veloce veloce tutti i particolari per spiegare anche a quelli più novellini???

Si in poche parole volevo fare un downgrade..
solo che su questo forum c'è una mezza reticenza metà dicono che si può fare e metà dicono di no e quelli che dicono di si sembrano dei ninja
MiDr4L_DJ
allora novellino il problema del downgrade l'avevo capito...

mi interessava sapere del tomtom visto ke a me va perfetto....

cmq per il downgrade la parolina magica e BOX di piu non si puo' dire
salentinoman
CITAZIONE (MiDr4L_DJ @ 07/07/2008 - 13:08) *
allora novellino il problema del downgrade l'avevo capito...

mi interessava sapere del tomtom visto ke a me va perfetto....

cmq per il downgrade la parolina magica e BOX di piu non si puo' dire

Praticamente come è scritto anche su qualche pagina di questo forum il tomtom si vede violaceo e la soluzione assurda era quella di premere il tasto "i" che nella versione standard porta al menu di scelta multifunzione, ripremendolo si torna sul tomtom che si vede perfettamente, avendo installato la ME con il pulsante non si ottiene più nient e resta tutto viola..

Se si parla di box non so che dirti.. per me il box è dove metto la macchina la sera shifty.gif

Quindi non mi aiuti più di tanto :C
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.