Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Condividere Adsl Tramite Bluetooth Con N95-8gb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
Supermiky
per chi non ha la possibilità come me di mettere una wi-fi in casa xkè gli fa scattare l'allarme senza fili incarosso.gif incarosso.gif cercavo la maniera di condividerla via bluetooth ho trovato un po sul forum ma si parla di vecchi modelli avendo un n95-8Gb nn riesco gia solamente a far stabilire una connessione di porta seriale xkè mi da errore il bluetooth ho trovato un po di articoli ma sono in inglese ve li allego aspetto vostre notizie
David Silveria™
Ma il tuo sistema d`allarme non lo puoi impostare!? blink.gif Te lo dico perché io ho integrato nel firmware una lista degli spettri radio da escludere (altrimenti uno non potrebbe tenere neppure un ripetitore TV o Wireless di qualunque genere) o intendi dire che si creano delle interferenze? Perché se così fosse i 2.4Ghz sono coperti da 13 canali su microfrequenze, una di queste senz`altro non lo farà scattare.
GianfrancoPa
CITAZIONE (Supermiky @ 06/07/2008 - 22:30) *
per chi non ha la possibilità come me di mettere una wi-fi in casa xkè gli fa scattare l'allarme senza fili incarosso.gif incarosso.gif cercavo la maniera di condividerla via bluetooth ho trovato un po sul forum ma si parla di vecchi modelli avendo un n95-8Gb nn riesco gia solamente a far stabilire una connessione di porta seriale xkè mi da errore il bluetooth ho trovato un po di articoli ma sono in inglese ve li allego aspetto vostre notizie

e se fosse il tuo vicino ada avere una wifi?? che problemino... mumble.gif mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.