Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trovare Giochi N-gage Senza Pagarli
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
pierinter9691
ciao ragazza...ho un n81 8gb e volevo saperne di piu su sto n.gage.. ho scaricato l applicazione completa dell n-gage ma non ho nessun gioco... ho sentito dire che si possono solo scaircare da internet pagandoli...ma il alcuni siti ho visto che sono riusciti ad 'aggirare' rolleyes.gif... ci sono altri modi di prenderli questi giochi oltre che pagarli ??? aiutatemi.. anke in privato lmaosmiley.gif thumbs.gif
DarkDemon
CITAZIONE (pierinter9691 @ 06/07/2008 - 13:34) *
ciao ragazza...ho un n81 8gb e volevo saperne di piu su sto n.gage.. ho scaricato l applicazione completa dell n-gage ma non ho nessun gioco... ho sentito dire che si possono solo scaircare da internet pagandoli...ma il alcuni siti ho visto che sono riusciti ad 'aggirare' rolleyes.gif... ci sono altri modi di prenderli questi giochi oltre che pagarli ??? aiutatemi.. anke in privato lmaosmiley.gif thumbs.gif

Puoi scaricare gratuitamente dal sito ufficiale dell' n-gage le versioni di prova dei giochi.
Dei giochi n-gage gratuiti, quindi illegali, non è permesso parlarne sul forum..

Cercare su google non nuoce alla salute.. smile.gif
pierinter9691
si beh lo so.. ma su google nn c è niente!!!. t ho mandato un mp cmq.....qlk1 altro sa qualkosa ?
lefantome
io avevo letto che regalavano fifa 08 con l'iscrizione :look:
gbvlmo
infatti,a me l hanno regalato!Ma la promo era limitata,non so se sia scaduta....
NOKIA N95 8GB
no se hai preso una delle 10000 licenze gratuite rimane gratuita all'infinito!
jegx
Spendiamoli questi benedetti 10 euro per un gioco n-gage, poi non ci lamentiamo quando i giochi non escono o ritardano...
elauksap
ora mando un pm smile.gif
bagassedda
CITAZIONE (jegx @ 14/07/2008 - 09:43) *
Spendiamoli questi benedetti 10 euro per un gioco n-gage, poi non ci lamentiamo quando i giochi non escono o ritardano...

pienamente daccordo... thumbs.gif
pierinter9691
no beh io no...10 eurox un gioco del cellulare che poi sono anke corti secondo me è esagerato
elmikelino
infatti, e poi con quello che ci fanno aspettare per un gioco !
DarkDemon
CITAZIONE (elmikelino @ 28/07/2008 - 16:58) *
infatti, e poi con quello che ci fanno aspettare per un gioco !

Bhè, se nokia si fà pagare 10 euro quelle.. sick.gif di giochi allora alcuni dei giochi per iPhone dovrebbero essere venduti a 50 euro.. thumbdown.gif
Quelli per iPhone si che sono giochi.. almeno sfuttano l'accelerometro con tutte le sue potenzialità.. vedete monkeyball, gioco fantastico, ed è giocabilissimo.. sleep.gif
pierinter9691
si appunto...è troppo
elmikelino
CITAZIONE (DarkDemon @ 28/07/2008 - 17:05) *
Bhè, se nokia si fà pagare 10 euro quelle.. sick.gif di giochi allora alcuni dei giochi per iPhone dovrebbero essere venduti a 50 euro.. thumbdown.gif
Quelli per iPhone si che sono giochi.. almeno sfuttano l'accelerometro con tutte le sue potenzialità.. vedete monkeyball, gioco fantastico, ed è giocabilissimo.. sleep.gif

ti quoto alla grande, e poi per iphone esiste anche l'emulatore della psx e non capisco ancora perchè con tutte le potenzialità di n95 8gb e compagnia non ne hanno creato ancora una per symbian...
pierinter9691
cmq ragazzi grazie mille a tutti.. li ho trovati tutti sti giochi !!! e senza 1 cent :santo biggrin.gif
superham
I giochi iphone avranno anche una bella grafica, ma come si gioca senza tasti? O vi divertite a giocare solo girando il telefono?
enne91
Può bastare così direi.

Questa discussione non porta a niente. Occhio al Regolamento del forum smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.