Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Windows Media Player 11
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
<D@niel>
Ecco qui il famoso player in modalità mobile!

Matte13
scusami..ma cm funzia..xke io nn riesco a far partire le canzoni....e dovrei creare una playlist???
naples00
Grazie 1000! Davvero utile, lo proverò prima possibile... Creaci una piccola guida se non si riesce a far funzionare a primo acchitto! smile.gif
Matte13
è bello..xo a me si crasha...appena tento di andare sulla cartela suond della mmc e seleziono schiaccio play...primo...nn suona niente ..secondo se fai x uscire nn si puo e devi andare nel task e cancellare il processo...... mumble.gif soluzioni?? crying_anim02.gif
alfacentauriano
Ma lo hai fatto te o lo ha fatto microsoft?
Manda anche il link se no.... biggrin.gif
<D@niel>
No no l'ha fatto un'altro. Vi faccio una guida per l'utilizzo. smile.gif
alfacentauriano
Peccato sia un java,poteva essere un programma dalle grandi potenzialità se fosse stato in sis o pyton o c++.
Matte13
mah..secondo me ..guide nn ce ne vanno...anceh se magari tu k sei un po piu esperto potresti guidarci..il problema ( almeno x me) e k nn partono le canzoni e poi si blocca... altri k hanno provato????
N4SRS
Al momento di far partire le canzoni, si blocca sad01_anim.gif
naples00
Appunto.... JAVA mad.png mad.png
MP DEVE essere in sis...! smile.gif
N4SRS
Non c'è un modo per abilitare i permessi di lettura file utente? Mi ricordo che avevo fatto una cosa del genere con l'lg u880 che non permetteva la letture dei file da parte di applicazioni esterne...Con un programma si modificava un qualcosa (che ora nn ricordo) e si poteva installare qualsiasi player o explorer che andava a leggere i file normalmente...
naples00
Non credo che sull'N70 sia attiva questa opzione... Gli altri player funzionano normalmente smile.gif
GjGXAttimo
quelli sis ma quelli jar no!!!
naples00
Java = Old... whistle.gif
N4SRS
E un player con la grafica simile a Windows Media Player 11 lo conoscete?
naples00
Scarica Power Mp3, e cerca qui nel forum la skin di wmp smile.gif
...SiMoS...
Napless....Power Mp3 è per N70 vero?
e le skin in ke sezione la trovo?
polini.evo
legge anche i wma?
naples00
Descrizione del programma:

PowerMP3 will turn your Nokia smartphone into powerful MP3, OGG, AAC and M4A player.

Per i wma ci sono plugin, prova ad usare il tascto cerca!
polini.evo
CITAZIONE (naples00 @ 10/07/2008 - 14:47) *
Descrizione del programma:

PowerMP3 will turn your Nokia smartphone into powerful MP3, OGG, AAC and M4A player.

Per i wma ci sono plugin, prova ad usare il tascto cerca!

ho fatto come hai detto tu...ho installato il plugin dell'utente di nome casimirog(mi pare)lo legge il file ma a un certo punto si blokka e poi nn parte piu la canzone...scusa l'OT.

comunque windows media player 11 si blocca...rimedi?ho anche il power mp3 ma non ho il codice della registrazione...
naples00
Media Player 11 si blocca a tutti... E' davvero un "pacco" laugh.gif

Ho sentito dire che una volta installati i codec wma, bisogna rinominare i file mp3 in wma... Ad esempio: XXX.mp3 ==> XXX.wma

Dovrebbero riprodursi normalmente nel player predefinito del cellulare! laugh.gif

Se non funziona così, prova Oggplay
polini.evo
CITAZIONE (naples00 @ 10/07/2008 - 15:24) *
Media Player 11 si blocca a tutti... E' davvero un "pacco" laugh.gif

Ho sentito dire che una volta installati i codec wma, bisogna rinominare i file mp3 in wma... Ad esempio: XXX.mp3 ==> XXX.wma

Dovrebbero riprodursi normalmente nel player predefinito del cellulare! laugh.gif

Se non funziona così, prova Oggplay

quoto cmq ogg play l'ho installato appena lo apro le opzioni nn si possono leggere ci sono tanti zeri...forse sn cose da codificare...bho una mano???
naples00
Prova a cambiare tema del cellulare e ad avviare il programma smile.gif
...SiMoS...
ma cn quel Media player alla prima pagina si leggono solo i file WMA?
naples00
No è diverso, il player nel primo post non legge NULLA! E' un programmino in java stile media player 11, ma non funziona wink.gif
...SiMoS...
nono..funziona, ci sono riuscito io!
solo ke non trovo il controllo per alzare e abbassare il volume..
ora devo uscire, poi vi spiego come farlo funzionare...bisogna solamente mettergli da quale cartella prendere i File...
a stasera, vi spiego tutto!

naples, te ke sei bravo, smanetta cn le Impostazioni del programma in Prima pagina ke alla fine lo trovi...lo ho trovato io LOL!
naples00
Anche io sono riuscito ad impostare la cartella da dove fargli leggere la musica... Ma sinceramente preferisco il player predefinito wink.gif

Appena ho un pò di tempo mi rimetto all'opera e posto una mini-guida smile.gif
...SiMoS...
allora:
_aprire il Lettore WMP 11 ke è stato postato nella prima pagina.
_premere il tasto sinistro del Telefono per accedere al Menù
_cliccare su Playlist
_premere Tasto sinistro del telefono per andare sulle Opzioni(Menù)
_andare su Add Files

ora vi apparirà una "scritta" ke comparirà sempre ad ogni volta ke accederete ad una cartella del vostro cellulare tramite questo programma:
"Consentire a Windows Media Player Di leggere i dati dell'utente?"

"si" o "no"
voi mettete sempre si

dopikè vi comparira una "Pagina" tipo FileManager con:

C:/------------------------------>
E:/------------------------------>
Memoria Telefono/------------->
Memoria Card/----------------->

voi dovrete trovare la cartella dove sono sistemate le vostre foto

vi comparirà sempre questa cosa:
CITAZIONE
"Consentire a Windows Media Player Di leggere i dati dell'utente?"

"si" o "no"
voi mettete sempre si

aprite la cartella con i vostri File, premete il tasto sinistro del vostro telefono,verrà aperto il Menù, e fate Add All
poi farete sempre "Back" per tornare indietro e alla fine premete Tasto sinistro per andare sul Menù e fate Finish...
ora avete tutte le canzoni su una lista!

naples00
Simo... Mi sà che la guida è Completamente errata... Sei alla tua prima guida, fa nulla smile.gif

Anch'io ci sono riuscito, ma ho fatto del tutto diversamente da te:

● Avviare WMP11
● Andare nella voce PLAYLISTS e cliccare su MY PLAYLIST
● Cliccare su MENU (tasto sinistro del telefono) e su ADD FILES, e dare il consenso al programma per eseguire l'operazione (CONSENTI ECC ECC? SI!)
● Spostiamoci in E:\ e cliccare sempre su SI se ci viene chiesto se acconsentire
● Una volta in E:\ andare su SOUND ed accedere al menù cliccando sul tasto sinistro del telefono, a questo punto selezionare la voce ADD ALL
● Ci sono anche le cartelle DIGITAL e SIMPLE, aggiungere anche file da lì se ci sono mp3 nelle 2 cartelle
● Una volta finito, cliccare su BACK tramite tasto destro del cellulare, fino ad arrivare alla schermata dove ci sono E:\ e C:\, la sorta di File Manager smile.gif e cliccare sul tasto SINISTRO per poi selezionare FINISH

Personalmente, ho provato il programma, funziona, ma si blocca il telefono se provo ad eseguire un mp3... Programma pessimo thumbsdown_anim.gif thumbsdown_anim.gif
..::DoS::..
CITAZIONE (naples00 @ 11/07/2008 - 22:25) *
Simo... Mi sà che la guida è Completamente errata... Sei alla tua prima guida, fa nulla smile.gif

Anch'io ci sono riuscito, ma ho fatto del tutto diversamente da te:

● Avviare WMP11
● Andare nella voce PLAYLISTS e cliccare su MY PLAYLIST
● Cliccare su MENU (tasto sinistro del telefono) e su ADD FILES, e dare il consenso al programma per eseguire l'operazione (CONSENTI ECC ECC? SI!)
● Spostiamoci in E:\ e cliccare sempre su SI se ci viene chiesto se acconsentire
● Una volta in E:\ andare su SOUND ed accedere al menù cliccando sul tasto sinistro del telefono, a questo punto selezionare la voce ADD ALL
● Ci sono anche le cartelle DIGITAL e SIMPLE, aggiungere anche file da lì se ci sono mp3 nelle 2 cartelle
● Una volta finito, cliccare su BACK tramite tasto destro del cellulare, fino ad arrivare alla schermata dove ci sono E:\ e C:\, la sorta di File Manager smile.gif e cliccare sul tasto SINISTRO per poi selezionare FINISH

Personalmente, ho provato il programma, funziona, ma si blocca il telefono se provo ad eseguire un mp3... Programma pessimo thumbsdown_anim.gif thumbsdown_anim.gif

anche io ho ftt così ma mi si bloccava in continuazione!
...SiMoS...
anke a me si blocca...uffa!
naples00
Sarà meglio aspettare per un software migliore, magari in sis... O magari utilizzate altri player con skin personalizzate smile.gif Lasciate perdere questo!
..::DoS::..
preferisco utilizzare powermp3 con la skin di wmp11!!
...SiMoS...
mi posti la skin e mi passi in Mp il dowload del programma full?
oppure alla mia email ke la trovi nel profilo!

grazie .:Dos:.
naples00
Postala qui se è freeware, fai un favore a tutti smile.gif
elmikelino
la skin lo già postata io da qualche parte, cercare non fa mai male !
...SiMoS...
CITAZIONE (elmikelino @ 13/07/2008 - 17:56) *
la skin lo già postata io da qualche parte, cercare non fa mai male !

a trovarla! crying_anim02.gif
naples00
Non disperare.... eccola qua

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....=113268&hl=
<D@niel>
Ragazzi purtroppo avete ragione WMP è un pacco. All'inizio sembrava funzionasse, ma poi mi sono accorto che con gli MP3 non funziona quindi non vale neanche la pena di utilizzarlo....
naples00
Finalmente l'hai capito! laugh.gif
Più attenzione la prossima volta prima di postare... Prova magari a testare l'applicazione!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.