Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [n95] Screensaver Acquario
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
alex360off
Non sapevo se metterlo quì o nella parte di programmazione... ma siccome sono davvero poche righe di codice ho optato per questa scelta.
E' la mia prima prova di "applicazione" in flash lite.

Nel titolo ho scritto N95 perchè realmente l'ho provato solo sul mio N95, ma via software l'ho provato anche sul 5300 (dal quale ho preso lo screenshot), sul 5200, sul 6085, sul 6300 e sul 7390.

Questo è l'indirizzo per chi lo voglia provare.

Ciau!
masrer n95
avvia hooked on e rimani fermo nel menù di avvio, spariranno le scritte mentre ti farà vedere il segnale e la batteria, con lo sfondo marino con i pesci che hai pescato che nuotano, tutto in 3d di ottima qualità.....
enne91
CITAZIONE (masrer n95 @ 06/07/2008 - 12:10) *
avvia hooked on e rimani fermo nel menù di avvio, spariranno le scritte mentre ti farà vedere il segnale e la batteria, con lo sfondo marino con i pesci che hai pescato che nuotano, tutto in 3d di ottima qualità.....

è un pò macchinoso.......funziona anche con la trial?
lyn91
Si, però prima li devi pescare i pesci per farli comparire! laugh.gif
red baron
CITAZIONE (alex360off @ 05/07/2008 - 19:19) *
Non sapevo se metterlo quì o nella parte di programmazione... ma siccome sono davvero poche righe di codice ho optato per questa scelta.
E' la mia prima prova di "applicazione" in flash lite.

Nel titolo ho scritto N95 perchè realmente l'ho provato solo sul mio N95, ma via software l'ho provato anche sul 5300 (dal quale ho preso lo screenshot), sul 5200, sul 6085, sul 6300 e sul 7390.

Questo è l'indirizzo per chi lo voglia provare.

Ciau!

Scusate come si fa ad installare uno screensaver flash su nokia e61i?
Grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.