Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Cuffie Nokia Compatibili Con Il Nokiotto
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
mrvomit
Salve ragazzi.
Ho trovato (anche qui ,in post vecchi) ,
che NON tutte le cuffie Che si chiamano "HDS-3" SONO compatibili Col Nokiotto 6630 ,è Vero?

Ora ,su Internet nella "baia" si trovano da venditori Inglesi diverse Cuffie Per Nokia,o 1,25 (più la sopedizione che è più caretta ,sui 4 €,mangiano su quelle)
tipo la :
1)HS-3
2)HS-23
3)Hds-3

Io sarei orientato sulla prima,che mi sembra più accattivante.
Però ,In tutte le descrizioni che trovo nele varie auction, NON viene nominato IL Cellulare 6630,
Eppure L'attacco "pop" mi sembra lo stesso dalle foto!.

Io DISTRUGGO tutte le uffie in breve tempo dunque dovrei prenderne almeno un paio..
che mi dite non sono compatibili,O solo Il 6630 NON è nominato Perchè hanno fatoqualche copia /incolla da altri siti senza verificare tutti i modelli compatibili?

IN ALTERNATIVA!!!!:

esiste qualche cavo "POP-port" per nokia 6630 che abbia SIA la funzione "push To talk" ,sia che finisca CON Un JACK FEMMINA a cui attacarci le varie cuffie?
INTENDO sempre per pochi euro (tipo 2 -3 ) + spedizione ,come ho troato si ebay.

GRAZIE RAGAZZI In anticipo!

..::DoS::..
ma queste cuffie le utilizzi anche per le chiamate o solo per sentire musica?? perchè una soluzione ci sarebbe!!
sergi
cmq x la compatibilità...le hs-23 sono compatibile ank xk le uso io sul mio nokiotto!ank le hds-3 xk cmq sn in dotazione col 6630 e quindi su qll nn ci sn dubbi!!mentre x le hs-3 nn ti so dire!!
mrvomit
Grazie ,
allora Proprio QUI ho letto che di Hds-3 girano 2 versioni ,una non compatibile-.

Siccome soffro di cervicale ,Meglio per me è avere il vivavoce della cuffia:

Grazie dell'aiuto a chi mi ha risposto anche se mi aspettavo informazioni più dettagliate vista "l'età del nochiotto"
(tipo le hs-3 se sono compatibili o no)

PS:
Sono sicuro che ,anche se avevo specificato bene ,qualcuno mi volesse suggerire il pop port con jack femmina senza push to talk ,
Ma ovviamente non è quello che cerco (se esiste ,me ne servirebbe uno col push to talk per la cervicale).

Ho visto I "mod" per internet ,peccato non sia in grado di saldare nulla, o a quest'ora avevo già risolto
Grazie lo stesso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.