ciao a tutti io dovrei comprare o l 'N958GB o l'N82

però ci sono dei vantaggi e svantaggi in tutti e due telefoni

e non so ancora quale prendere!!!!

presempio il 95 a lo schermo + grande che fa gola

io ieri lo preso in mano e lo schermo era gigantesco è mi era piaciuto molto

invece del 82 che è più piccolo

però magari all'82 la ricezione gps funziona meglio e reagisce meglio

rispetto al 95 oppure al 95 puoi giocarci bene dato che con lo slide lo metti in orizzontale e ci giochi tipo game boy

invece al 82 se lo metti in orizzontale i tasti sono solo a destra e ti ritrovi a dover tenere con la sinistra il telefono e con la destra impazzirti continuamente per toccare tutti i pulsanti per giocare (scomodissimo)

.Poi 82 c'è una piccolo vantaggio della qualità delle foto

rispetto al 95 il quale quest'ultimo fa foto bene di giorno, e di sera un pò meno

mentre l'82 le fa bene in tutti e due i casi grazie al flash xanon

.Poi il 95 ha le casse stereo e quindi +

buone di quelle mono del 82. insomma mi piacerebbe molto comprare il 95 per poi divertirmi a guardare video, film con lo schermo grande

e anche per sentire musica in qualità migliore

però mi interessava molto anche fare foto perfette sia di giorno

che di notte grazie al 82 che secondo me per foto è migliore, o andare un pochino più veloce col telefono dato che un mio amico che ha il 95 8gb me la fatto vedere e va un po

lento invece l'82 dicono che sia più veloce... anche se più di tanto non fa niente l'importante è che non si blocchino nessuno dei due dato che ho sentito uno nel forum che aveva l'82 diceva che si bloccava in continuazione

... però non riesco a decidere.... sono tutti e due dei telefoni straordinari cambia qualcosa però è anche una questione di gusti se a uno gli piace lo slide e non vuole un telefono con la tastiera da barbie prenderà il 95.... chi invece preferisce fare abitudine con tastiera piccola o a dita piccole e quindi riesce a maneggiarlo bene e non vuole gli slide ballerini prenderà l'82... a me piacciono un po tutti e due

e non so veramente se la tastiera piccola del 82 sia davvero cosi tanto piccola da essere quasi impossibile

maneggiarla o se dopo ci si fa l'abitudine e non è più un problema... non lo so...quindi dopo questo poema che ho scritto (cosi si potrebbe chiamare) vorrei se possibile qualche vostro consiglio per fare la decisione migliore per acquistare il telefono migliore!!! grazie in anticipo tutti coloro che mi daranno una risposta! Grazie ancora e ciao!!!