Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Indecisione 958gb - N82 Qual'è Meglio?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
.:Frions the Best:.
ciao a tutti io dovrei comprare o l 'N958GB o l'N82 mumble.gif però ci sono dei vantaggi e svantaggi in tutti e due telefoni blink.gif e non so ancora quale prendere!!!! mumble.gif presempio il 95 a lo schermo + grande che fa gola thumbs.gif io ieri lo preso in mano e lo schermo era gigantesco è mi era piaciuto molto lmaosmiley.gif invece del 82 che è più piccolo thumbdown.gif però magari all'82 la ricezione gps funziona meglio e reagisce meglio lmaosmiley.gif rispetto al 95 oppure al 95 puoi giocarci bene dato che con lo slide lo metti in orizzontale e ci giochi tipo game boy thumbs.gif invece al 82 se lo metti in orizzontale i tasti sono solo a destra e ti ritrovi a dover tenere con la sinistra il telefono e con la destra impazzirti continuamente per toccare tutti i pulsanti per giocare (scomodissimo) incarosso.gif .Poi 82 c'è una piccolo vantaggio della qualità delle foto thumbs.gif rispetto al 95 il quale quest'ultimo fa foto bene di giorno, e di sera un pò meno thumbdown.gif mentre l'82 le fa bene in tutti e due i casi grazie al flash xanon rolleyes.gif .Poi il 95 ha le casse stereo e quindi + thumbs.gif buone di quelle mono del 82. insomma mi piacerebbe molto comprare il 95 per poi divertirmi a guardare video, film con lo schermo grande thumbs.gif e anche per sentire musica in qualità migliore thumbs.gif però mi interessava molto anche fare foto perfette sia di giorno thumbs.gif che di notte grazie al 82 che secondo me per foto è migliore, o andare un pochino più veloce col telefono dato che un mio amico che ha il 95 8gb me la fatto vedere e va un po crying_anim02.gif lento invece l'82 dicono che sia più veloce... anche se più di tanto non fa niente l'importante è che non si blocchino nessuno dei due dato che ho sentito uno nel forum che aveva l'82 diceva che si bloccava in continuazione incarosso.gif ... però non riesco a decidere.... sono tutti e due dei telefoni straordinari cambia qualcosa però è anche una questione di gusti se a uno gli piace lo slide e non vuole un telefono con la tastiera da barbie prenderà il 95.... chi invece preferisce fare abitudine con tastiera piccola o a dita piccole e quindi riesce a maneggiarlo bene e non vuole gli slide ballerini prenderà l'82... a me piacciono un po tutti e due rolleyes.gif e non so veramente se la tastiera piccola del 82 sia davvero cosi tanto piccola da essere quasi impossibile incarosso.gif maneggiarla o se dopo ci si fa l'abitudine e non è più un problema... non lo so...quindi dopo questo poema che ho scritto (cosi si potrebbe chiamare) vorrei se possibile qualche vostro consiglio per fare la decisione migliore per acquistare il telefono migliore!!! grazie in anticipo tutti coloro che mi daranno una risposta! Grazie ancora e ciao!!!
Numero17
prenditi l'n95 8gb. Ce l'ho io e cmq telefono è una bomba. Può fare di tutto.
topo74
siamo sempre alle solite gli altri non possono decidere per te comunque ti racconto la mia storia ero indeciso tran95-8gi e n82 tutti e due 600 euro ho preso n82 adesso l'ho venduto perche mi hanno regalato n95-8gi ho gia venduto anche quello adesso proprio in questo momento parto e mi vado a comperare di nuovo n82 black e sai perche perche secondo me n82 e molto meglio di n95 ciao
g_amadori
Prendi quello che ti piace di + esteticamente...sono entrambi ottimi telefoni. io ho l' N95 8gb e mi trovo benissimo.
In particolare a me interessava lo schermo il + grande possibile. Per quanto riguarda il GPS ho installato il Sygic navigator e l'aggancio dei satelliti avviene in non + di 2 minuti,a volte in 10 secondi dipende dalle condizioni atmosferiche (senza usare l' AGPS).
L'N95 è velocissimo di natura,poi se ci installi molte applicazioni che funzionano in backgroung o se riempi al limite la memoria del telefono è normale che rallenti...
BuLLeT_93
ma perchè aprire nuove discusssioni nuove,quando una uguale è proprio sotto la tua?? axehead.png

Link
Bigfoot
Allora io avendoli provati entrambi ti dico questo:
In primis sono i migliori cellulari dela nokia e entrambi possiedono le stesse caratteristiche hardware.
Si differenziano in base ai gusti di una persona,N95 8 GB è un'ottimo lettore multimediale, n82 è migliore per le foto grazie al flash allo xenon,poi per la memoria ci son due punti di vista n95 8 GB non ha bisogo di espandersi ma è anche vero che n82 con una memoria estraebile può essere più comodo,ma anche un problema poichè di solite le schede di memoria finiscono per rallentare molto il cell sopratutto per chi le toglie e le rimette in continuazione.Infine vi è l'estetica non ne vogliano i fan dell'n82 ma n95 8 GB è su un'altro pianeta e poi lo slide è comodissimo,infine per quanto riguarda il copriobbiettivo,non vi è problema perchè la fotocamera mica tocca per terra quando il cell è appoggiato.
A voi la scelta.

Io sono per N95 8 GB wink.gif
elauksap
Anche io sono per N95 8 GB...
E poi se non sbaglio (anche se ormai interessa a pochi) l'N82 non ha gli infrarossi tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.