Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Napoleon In Arrivo
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
Shady 91'
http://puntocellulare.it/notizie/13263/3/M...a-Napoleon.html

Mi sembra un terminale al pari di E71 uscito in questi giorni...io lo trovo veramente carino......Peccato per il OS anche se diversi modelli di altre case produttrici hanno dato dimostrazione che il nuovo OS winzoz mobile 6.1 ha fel filo da torcere......Vedi quello presente nel diamond di HTC......Voi cosa ne pensate???
mbwashere
io vedo soltanto un "bastone" nero..ma che foto é?? wacko.gifù

EDIT: scusate errore mio biggrin.gif

comunque scopiazzatissimo dall'e61
AntiSonicco
non mi piace per niente
giovanni86
ormai motorola è destinata a scomparire piano piano...sto cell non è altro che un motorola Q9 di 2 anni fa...
Rò!
brutto che è
enne91
più che E71 sembra un blackberry..... sick.gif
hackern73
secondo me i motorole a livello estetico sono i migliori.. ma dal punto di vista di praticità sono molto scadenti..
martynalab
Sia per i materiali che per l'estetica trovo i motorola i migliori cellulari in circolazione(ho un v8 che non smetterei mai di guardare tongue.gif )..

Purtroppo montano un sistema operativo come sinergy che è a dir poco orribile...ora si stanno concentrando(per fortuna) su Linux e Windows mobile ma devono darsi una mossa per rilanciarsi...
Massimiliano C
CITAZIONE (Shady 91' @ 05/07/2008 - 13:17) *
http://puntocellulare.it/notizie/13263/3/M...a-Napoleon.html

Mi sembra un terminale al pari di E71 uscito in questi giorni...io lo trovo veramente carino......Peccato per il OS anche se diversi modelli di altre case produttrici hanno dato dimostrazione che il nuovo OS winzoz mobile 6.1 ha fel filo da torcere......Vedi quello presente nel diamond di HTC......Voi cosa ne pensate???

non mi parlare del Diamond....bella ciofeca.....dopo averlo provato credo che per un pò non mi staccherò più dalla serie N
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.