Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con Chiamata Vocale
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N78
Andreasperelli
Ciao, secondo post sul forum e primo problema che pongo alla vostra attenzione.

Ho trasferito sull'N78 la mia rubrica, ora per alcuni contatti è stata creata il "etichetta vocale" ma per altri ricevo il messaggio "nessun nome vocale salvato"... ma come faccio a salvarlo? non dovrebbe essere tutto automatico??

grazie!
giarrone57
CITAZIONE (Andreasperelli @ 05/07/2008 - 09:46) *
Ciao, secondo post sul forum e primo problema che pongo alla vostra attenzione.

Ho trasferito sull'N78 la mia rubrica, ora per alcuni contatti è stata creata il "etichetta vocale" ma per altri ricevo il messaggio "nessun nome vocale salvato"... ma come faccio a salvarlo? non dovrebbe essere tutto automatico??

grazie!

ma spiegati meglio x favore vuoi mettere i numeri sul cell.
Andreasperelli
CITAZIONE (giarrone57 @ 05/07/2008 - 10:11) *
ma spiegati meglio x favore vuoi mettere i numeri sul cell.

allora... io ho già tutti i numeri sul cellulare, voglio usare la chiamata vocale, ossia io pronuncio il nome il telefono lo chiama.
Sull'N78 questa funzione c'è, ad ogni nome viene automaticamente assegnata un etichetta vocale, non c'è bisogno di registrare la propria voce.
Il problema è che con alcuni contatti della mia rubrica tutto questo funziona, per altri invece l'etichetta vocale non è stata creata.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.