Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wikipedia
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
naples00
Girovagando nel web, ho trovato la versione per il nostro benamato N70 di Wikipedia...

Requisiti: IsIlo

DOWNLOAD

Spero vi sia utile wink.gif
thenoisemaker
CITAZIONE (naples00 @ 04/07/2008 - 18:13) *
Girovagando nel web, ho trovato la versione per il nostro benamato N70 di Wikipedia...

DOWNLOAD

Gli screen sono di un 3rd edition.... Sicuro che vada bene sull'n70??Credo che sia in java. Vero??
naples00
E' un ebook per Isilo... Provalo! smile.gif
sal1974
CITAZIONE (naples00 @ 04/07/2008 - 18:13) *

DOWNLOAD

Ciao ho scaricato il file in oggetto ma mi chiede una password per aprirlo me la puoi dire per favore?
GRAZIE
naples00
Ti riferisci alla password che chiede il sito ossia RapidShare?

In pratica ti mostra un'immagine, e tu devi inserire i caratteri che ci sono in tale immagine wink.gif

Mi raccomando, appena clicchi sul file, una volta caricata la pagina, clicca su FREE USER smile.gif

Comunque, prova ORA, non c'è nessuna password biggrin.gif
sal1974
CITAZIONE (naples00 @ 11/07/2008 - 14:51) *

In pratica ti mostra un'immagine, e tu devi inserire i caratteri che ci sono in tale immagine wink.gif

Mi raccomando, appena clicchi sul file, una volta caricata la pagina, clicca su FREE USER smile.gif

Ho risolto GRAZIE!
naples00
Di nulla! Ricorda si installare ISILO per leggere il file wink.gif
gneff
CITAZIONE (naples00 @ 11/07/2008 - 14:51) *

secondo me la chiede una password..o meglio non nel sito per scaricarlo ma per aprire l'archivio...
Gentilmente qual'è ?

grazie..
naples00
Ragazzi non c'è nessuna Password, al massimo potreste incappare in un codice di sicurezza nel sito dove scaricare il file: vi chiede di inserire delle cifre che vi mostra in un'immagine. Tutto qui! smile.gif
sal1974
CITAZIONE (naples00 @ 12/07/2008 - 16:02) *
Ragazzi non c'è nessuna Password, al massimo potreste incappare in un codice di sicurezza nel sito dove scaricare il file: vi chiede di inserire delle cifre che vi mostra in un'immagine. Tutto qui! smile.gif

No per aprire il file zippato si deve inserire: series-sixty.blogspot.com
altrimenti non ti fa scompattare il file!
ciao
alfacentauriano
Qualcosa ho trovato ma è in formato .epodia ed è per ipod linux quindi penso che modificando il file si potrebbe aprire comumque eccolo
http://encyclopodia.sourceforge.net/en/library.html
naples00
CITAZIONE (sal1974 @ 13/07/2008 - 17:46) *
No per aprire il file zippato si deve inserire: series-sixty.blogspot.com
altrimenti non ti fa scompattare il file!
ciao

Io ho scaricato l'archivio ultimamente, proprio per verificare se fosse stato aggiunta una qualsiasi password: esito negativo, non devo inserire nessuna password per estrarre il file dall'archivio huh.gif

CITAZIONE

Grazie! wink.gif
alfacentauriano
HO TROVATO ACORA DI MEGLIO lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
questo è l'archivio italiano di wikipedia
http://static.wikipedia.org/downloads/2008-06/it/
aggiornato a giugno 2008
è in html,basterebbe fere una conversione e il gioco sarebbe fatto
l'archivio è di 1.6gb
naples00
Oddio.... 1.6 giga su una mmc da soli 2gb? Cavolo! Html convertito in pdb? oppure pdf... Verrebbe un'immensità! E comunque credo che ci vorrebbere alcune ore per convertire il file! smile.gif
alfacentauriano
Sempre meglio di niente peccato che mi sono appena accorto che quell'archivio è anche compresso....
naples00
E quindi quanto sarà grande una volta scompattato? 1.8gb? huh.gif

Meglio una versione wap di wiki smile.gif
alfacentauriano
CITAZIONE (naples00 @ 14/07/2008 - 16:54) *
E quindi quanto sarà grande una volta scompattato? 1.8gb? huh.gif

Meglio una versione wap di wiki smile.gif

SOLO lmaosmiley.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif .............

Nono solo.... Ho provato a scompattare l'archivio con ZIPGENIUS(è in formato tar) l'unico che ci riusciva e mi sono accorto che il file aumentava in maniera incrementale di un Gigabyte OGNI 30 SECONDI dopo due minuti stavo a gia 5 Gigabyte e il fatto che non l'ho terminata perchè richiedeva troppo tempo deduco comumques che l'archivio scompattato occupasse come minimo 60-70gb se non di piu.........

Ora indovinate un pò,cosa c'è dentro quell'archivio tar.... un altro archivio RAR,e dentro quello i file html.Stando al fattore di compressione(i file di testo vengono compressi moltissimo dagli archivi rar circa 1/10 della dimensione originale)il file finale potrebbe occupare molto più di un TERABYTE ovvero 1024 GIGABYTE se non di più.

ALLORA adesso mi chiedo come hanno fatto quelli del programma citato(wikipedia in inglese)a renderlo di cosi pochi mb(mi pare circa 60-70)bhoooo

Che dite riusciamo a creare Wikipedia in italiano per cellulari magari eliminando le DISCUSSIONI utente e il profilo utenti e le varie ......... presenti dentro quell'archivio,speriamo,immaginate che bella un enciclopedia italiana aggiornata a luglio 2008
naples00
Non credo che l'archivio sia così grande... Cavolo un hd da un tera solo per Wiki? E non voglio stipulare un contratto adsl ed averlo sempre a portata di click?

Wiki in italiano? Lavoro immane credo... Ci vorrebbero mesi e mesi di lavoro, centinaia di persone al lavoro, GRATIS. Utopia tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.