Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi N81
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
Bond317
Ciao...esistono dei giochi da scaricare gratuitamente che s possono utilizzare nel nokia n81 cm nell'applicazione ngage? Qst ultima nn la uso x' nn m va d pagare x dei giochi...
Memuz_86
CITAZIONE (Bond317 @ 04/07/2008 - 17:17) *
Ciao...esistono dei giochi da scaricare gratuitamente che s possono utilizzare nel nokia n81 cm nell'applicazione ngage? Qst ultima nn la uso x' nn m va d pagare x dei giochi...

Se ti accontenti puoi scaricare le demo...
nadirlazz
A me mi si sono bloccati, ovvero entro nella sezione N-GAGE ma poi non mi apre nessuno dei 3 giochi!.
Di sicuro non è impallato il cel perchè esce tranquillamente dall'applicazione... bhooo forse la demo è scaduta?
nokia 4 ever
CITAZIONE (nadirlazz @ 01/08/2008 - 20:03) *
A me mi si sono bloccati, ovvero entro nella sezione N-GAGE ma poi non mi apre nessuno dei 3 giochi!.
Di sicuro non è impallato il cel perchè esce tranquillamente dall'applicazione... bhooo forse la demo è scaduta?

Ma che errore ti da?????
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.