Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Agenda Nokia 6120
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
fabio106
Ciao ragazzi ancora una volta chiedo il vostro aiuto..
Ho un problema con l'agenda..ho un nokia 6120 brand vodafone fw 4.21 ho notato che l'allarme degli impegni che imposto a volte suonano e a volte non vengono nemmeno "avvertiti" dal telefono..so che è normale che se il cel è in modalità silenziosa le note lampeggiano sul display senza effetto sonoro ma il mio problema è che il telefono si dimentica in ogni modo di "avvertirmi" sia lampeggiando sul display che con l'effetto sonoro.
In aggiunta vi dico che se lampeggia sul display suona anche, invece nel caso contrario non succede nulla..come se non avessi impostato nessun impegno!!!
Insomma è un'agenda inaffidabile così..
E' un bug noto o è un problema solo mio?
Ho effettuato un aggiornamento software e anche un hard reset ma non ho ottenuto la risoluzione..
Grazie a chi mi risponderà!
martynalab
A me non da questo problema...prova a vedere se ti avvisa senza silenzioso,perchè se ho attivo il silenzioso anche a me non suona ma si illumina solo il display.
fabio106
CITAZIONE (martynalab @ 04/07/2008 - 13:39) *
A me non da questo problema...prova a vedere se ti avvisa senza silenzioso,perchè se ho attivo il silenzioso anche a me non suona ma si illumina solo il display.

Sto facendo altre prove ma ho anche notato che se ho impostato note e ho il cel spento quando lo accendo non vengo avvisato delle note scadute..
Anche tu hai il firmware vodafone?
martynalab
No io ho il firmware 3..dovresti aspettare qualcuno che ha il tuo stesso firmware..
fabio106
CITAZIONE (martynalab @ 04/07/2008 - 15:20) *
No io ho il firmware 3..dovresti aspettare qualcuno che ha il tuo stesso firmware..

L'agenda non funziona bene..ad alcune note suona l'allarme mentre ad altre non le calcola di netto..sarei tentato ad acquistare la versione no brand..mi sapete indicare brevemente quali sono i bug fastidiosi del 6120 no brand tenendo presente che le uniche cose che mi interessano sono durata della batteria,sms con orario corretto (vedi bug N73) e agenda funzionante?!
Grazie ancora..
mpriano
lo fa anche a me...è una rogna...
martynalab
CITAZIONE (fabio106 @ 05/07/2008 - 09:18) *
L'agenda non funziona bene..ad alcune note suona l'allarme mentre ad altre non le calcola di netto..sarei tentato ad acquistare la versione no brand..mi sapete indicare brevemente quali sono i bug fastidiosi del 6120 no brand tenendo presente che le uniche cose che mi interessano sono durata della batteria,sms con orario corretto (vedi bug N73) e agenda funzionante?!
Grazie ancora..

Sei sicuro che ti conviene ricomprarlo nuovo?

Comunque la durata della batteria è uguale,niente bug di orari per gli sms e l'agenda dovrebbe essere a posto(perlomeno nessuno si è lamentato fin ora)
martynalab
CITAZIONE (mpriano @ 04/08/2008 - 18:11) *
lo fa anche a me...è una rogna...

Brand Vodafone?
fabio106
CITAZIONE (martynalab @ 05/08/2008 - 15:08) *
Sei sicuro che ti conviene ricomprarlo nuovo?

Comunque la durata della batteria è uguale,niente bug di orari per gli sms e l'agenda dovrebbe essere a posto(perlomeno nessuno si è lamentato fin ora)

Intendevo sbrandizzarlo..cmq io ho risolto acquistando l'agenda "papyrus"..anche se credo si appoggi all'agenda di nokia inserendo le note su papyrus suonano tutte e di prove ne ho fatte un sacco..
L'unica rottura è che ogni tanto mi trovo la data indietro di 1 giorno..me lo ha fatto 2/3 volte in 2 mesetti..
mpriano
CITAZIONE (martynalab @ 05/08/2008 - 15:08) *
Brand Vodafone?

esatto, dici sia quello??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.