Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Account Sip
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
LordC
Salve a tutti.

Ho provato a configurare nel client interno dell'N82 il provider SIP Liberalilvoip perché vada con la rete wi-fi. Ho configurato tutto come indicato da loro, ma il cellulare non riesce a connettersi e mi dice "Registrazione non riuscita".

Sapete perché? Con Fring riesco tranquillamente è solo con il client interno che non riesco...

Ho guardato anche che quando metto il nome utente pubblico e i server proxy e di registrazione lui mi aggiunge sempre sip:, per esempio il nome utente pubblico che dovrebbe essere 501xxxx@sip.liberailvoip.it lo cambia sempre a sip:501xxxx@liberailvoip.it e l'indirizzo del server che dovrebbe essere sip.liberailvoip.it lo cambia sempre a sip:sip.liberailvoip.it. È normale?

O se no perché non funziona?

Grazie
Pukos
CITAZIONE (LordC @ 03/07/2008 - 20:53) *
Salve a tutti.

Ho provato a configurare nel client interno dell'N82 il provider SIP Liberalilvoip perché vada con la rete wi-fi. Ho configurato tutto come indicato da loro, ma il cellulare non riesce a connettersi e mi dice "Registrazione non riuscita".

Sapete perché? Con Fring riesco tranquillamente è solo con il client interno che non riesco...

Ho guardato anche che quando metto il nome utente pubblico e i server proxy e di registrazione lui mi aggiunge sempre sip:, per esempio il nome utente pubblico che dovrebbe essere 501xxxx@sip.liberailvoip.it lo cambia sempre a sip:501xxxx@liberailvoip.it e l'indirizzo del server che dovrebbe essere sip.liberailvoip.it lo cambia sempre a sip:sip.liberailvoip.it. È normale?

O se no perché non funziona?

Grazie

Io uso VoipStunt su N80ie quindi non posso aiutarti sullo specifico della configurazione. Comunque anche a me aggiunge il prefisso "sip:" la dove serve.

Il problema deve essere altrove...
LordC
Può dipendere da Liberailvoip? Altri hanno questo problema?
LordC
Ragazzi ho risolto era un problema di password... rolleyes.gif
Passarill
Buona......notte a tutti,
per favore mi aiutate a configurare "Sip Config Tool V2.0.0 mumble.gif
Description = cosa devo inserire? incarosso.gif
Sip Server = cosa devo inserire? incarosso.gif
Laporta va bene quella di default: 5060 ? mumble.gif
Grazie delle risposte thumbs.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.