Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [n91] Route66
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
united
Ciao a tutti!
So perfettamente che avete scritto a più riprese che il route66 funziona per l'n91, ma io non riesco ad attivarlo! Ho letto le altre discussioni e ho visto che altri avevano il mio problema e purtroppo non ho trovato risposte esaurienti...
Allora, parto dall'inizio. Ho installato il route66, l'installazione è andata a buon fine. Quando lo lancio compare per un attimo la schermata di attivazione e poi mi ritrovo al menu del telefono. Ho provato diverse versioni, ma tutte con lo stesso problema. Ho deciso quindi di formattare e visto che c'ero ho formattato FAT (e non FAT32), sperando che potesse a questo punto andare anche il tom tom. L'ho quindi installato e lanciandolo compare la prima schermata. Dopo aver premuto "accetto" mi ritrovo al menu iniziale. Allora riprovo con il route 66 ma il problema persiste e mi ritrovo inesorabilmente al menu del telefono!! incarosso.gif
Cosa devo fare?? Qualcuno mi idca qualcosa perchè non so più dove sbattere la testa...
Un'ultima cosa: potete suggerirmi un'applicazione che permetta di vedere i DivX? quella che ho installato io stranamente non va...schermata tristemente nera... crying_anim02.gif
Grazie e ciao
united
e dai.......nessuna anima pia che mi dica qualcosa?? il telefono è nuovo e sinceramente mi scoccia un po' che faccia tutte queste storie........
zzzg
CITAZIONE (united @ 03/07/2008 - 17:28) *
Ciao a tutti!
So perfettamente che avete scritto a più riprese che il route66 funziona per l'n91, ma io non riesco ad attivarlo! Ho letto le altre discussioni e ho visto che altri avevano il mio problema e purtroppo non ho trovato risposte esaurienti...
Allora, parto dall'inizio. Ho installato il route66, l'installazione è andata a buon fine. Quando lo lancio compare per un attimo la schermata di attivazione e poi mi ritrovo al menu del telefono. Ho provato diverse versioni, ma tutte con lo stesso problema. Ho deciso quindi di formattare e visto che c'ero ho formattato FAT (e non FAT32), sperando che potesse a questo punto andare anche il tom tom. L'ho quindi installato e lanciandolo compare la prima schermata. Dopo aver premuto "accetto" mi ritrovo al menu iniziale. Allora riprovo con il route 66 ma il problema persiste e mi ritrovo inesorabilmente al menu del telefono!! incarosso.gif
Cosa devo fare?? Qualcuno mi idca qualcosa perchè non so più dove sbattere la testa...
Un'ultima cosa: potete suggerirmi un'applicazione che permetta di vedere i DivX? quella che ho installato io stranamente non va...schermata tristemente nera... crying_anim02.gif
Grazie e ciao

Che versione del route,7 o 8?Se è la versione 8 e non hai il codice della mappa lascia perdere,se la versione è la 7 quel problema di solito lo da quando non c'è la mappa oppure non la riconosce,ma ti da un errore preciso oppure esce e basta?
Di solito dice "error file missing"o qualcosa di simile.
Il tom tom mi risulta digerito malissimo dall'n91
united
CITAZIONE (zzzg @ 04/07/2008 - 08:37) *
Che versione del route,7 o 8?Se è la versione 8 e non hai il codice della mappa lascia perdere,se la versione è la 7 quel problema di solito lo da quando non c'è la mappa oppure non la riconosce,ma ti da un errore preciso oppure esce e basta?
Di solito dice "error file missing"o qualcosa di simile.
Il tom tom mi risulta digerito malissimo dall'n91

la versione del route è la 7. Purtroppo non mi da nessun tipo di errore, esce e basta... La mappa dovrebbe essere all'interno dell'hard disk...
zzzg
CITAZIONE (united @ 04/07/2008 - 13:55) *
la versione del route è la 7. Purtroppo non mi da nessun tipo di errore, esce e basta... La mappa dovrebbe essere all'interno dell'hard disk...

Ma l'hai messa o presumi che ci sia?io non ho piu il route 7 e non ricordo dove va messa,cioe in quale cartella ma se non c'è il route non parte

Edit:non conosco per nulla n91
Scioperato
nella versione 7 del route66, la mappa (il file Italy.prm) va messo in E:\system\apps\route66\maps ... thumbs.gif
united
CITAZIONE (Scioperato @ 04/07/2008 - 19:37) *
nella versione 7 del route66, la mappa (il file Italy.prm) va messo in E:\system\apps\route66\maps ... thumbs.gif

ho messo la mappa e l'ho copiata all'interno di apps.proverò a controllare se è all'interno del percorso che mi avete specificato...
united
CITAZIONE (Scioperato @ 04/07/2008 - 19:37) *

la mappa era nel percorso giusto quindi non è nemmeno questo il problema...devo disperare? nessuno che ha avuro il mio stesso problema?
Maur
CITAZIONE (united @ 08/07/2008 - 07:08) *
la mappa era nel percorso giusto quindi non è nemmeno questo il problema...devo disperare? nessuno che ha avuro il mio stesso problema?

Il problema io l'ho avuto tempo fa. Ho acquistato la versione di Route 66 per cellulari, che un mio amico (il quale lo aveva acquistato prima di me) aveva installato sull'N70 senza problemi.

Sul 3250, invece, si è comportato esattamente come da te descritto. Questione di versioni del Symbian.
Ho risolto scrivendo al produttore di Route 66. A questo indirizzo trovi l'e-mail: http://www.66.com/support/index.php?cid=IT. Ovviamente devi avere acquistato la versione originale.

Mi hanno fornito le indicazioni e il supporto passo passo. Ora è tutto Ok.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.