So perfettamente che avete scritto a più riprese che il route66 funziona per l'n91, ma io non riesco ad attivarlo! Ho letto le altre discussioni e ho visto che altri avevano il mio problema e purtroppo non ho trovato risposte esaurienti...
Allora, parto dall'inizio. Ho installato il route66, l'installazione è andata a buon fine. Quando lo lancio compare per un attimo la schermata di attivazione e poi mi ritrovo al menu del telefono. Ho provato diverse versioni, ma tutte con lo stesso problema. Ho deciso quindi di formattare e visto che c'ero ho formattato FAT (e non FAT32), sperando che potesse a questo punto andare anche il tom tom. L'ho quindi installato e lanciandolo compare la prima schermata. Dopo aver premuto "accetto" mi ritrovo al menu iniziale. Allora riprovo con il route 66 ma il problema persiste e mi ritrovo inesorabilmente al menu del telefono!!
Cosa devo fare?? Qualcuno mi idca qualcosa perchè non so più dove sbattere la testa...
Un'ultima cosa: potete suggerirmi un'applicazione che permetta di vedere i DivX? quella che ho installato io stranamente non va...schermata tristemente nera...
Grazie e ciao