Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Audio N70 Amplificare
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
Alfonso..
Ciao Ragazzi, sono un possessore di un nokia n70, e da un po' cerco informazioni su come amplificare l'audio del n70, si in tanti post ho trovato che si puo' attraverso un amplificatore esterno, o magari modificare le cuffie originali, che d'altronde sono tutti sistemi che ho porvato e che sono molto belli a mio avviso, però stavo pensando una cosa, tempo fa avevo un motorola v3x, uno dei vari problemi di questo tel era che aveva l'audio troppo basso, quindi venne sperimentato e provato, di andare a modificare dei valori di un file di sistema del telefono attraverso hexedit, un software molto piccolo che permette di modificare dei valori di qualsiasi file. cmq fatto cio' il telefono dopo aver apportato tal modifica si sentiva molto bene. ora quello che mi chiedo io, per il nokia n70 c'è il programma x-plore che ha anche l'hexedit integrato, non è che sarebbe possibile farlo anche con l'n70 andando a modificare dei parametri di sistema dei file per l'audio? per cosi avere un audio maggiore?
non ho escluso la possibilita' perche' se l'ho potuto fare con un software java perchè non poteri farlo con un symbian?
grazie in anticipo attendo vostre risposte
coreyx
Mah... Per quello che hai in mente tu forse la sezione più adatta era PROGRAMMAZIONE SYMBIAN...
mazzanokia
Già a volte distorce così com'è....figurati se amplifichi!
dany88
la potenzialità dell'hardware audio dell'n70 è sfruttata in toto, aumentando si arriva solo a farlo "gracchiare", discorso diverso per il v3x. A patto di trovare un valore da modificare per aumentare l'audio a livello software, non ne trarresti benefici.
bagassedda
CITAZIONE (dany88 @ 23/07/2008 - 22:05) *
la potenzialità dell'hardware audio dell'n70 è sfruttata in toto, aumentando si arriva solo a farlo "gracchiare", discorso diverso per il v3x. A patto di trovare un valore da modificare per aumentare l'audio a livello software, non ne trarresti benefici.

aaaaaaaaaaaaaaaanfatti thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.