Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: File Danneggiato
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
seba89
salve a tutti sono nuovo... mi sono iscritto a questo sito perchè mi piacciono molto i contenuti che è possibile scaricare per il cellulare... ho provato a scaricaricare alcuni temi ma al momento dell'istallazione sul telefono mi dice file danneggiato... questo per tutti e tre i temi scaricati... il mio è un nokia n70... qualcuno può aiutarmi? grazie thumbs.gif
gianpand1
sicuro di aver scaricato temi compatibili col tuo cell?
naples00
Per gli N70 devi scaricare temi per Symbian 2nd Edition... thumbs.gif
seba89
CITAZIONE (naples00 @ 04/07/2008 - 03:39) *
Per gli N70 devi scaricare temi per Symbian 2nd Edition... thumbs.gif

perchè io ho selezionato nella tendina della compatibilità il mio modello n70... non basta? cosa devo fare ancora? mumble.gif
pandipo
probabilmente sono i file danneggiati, hai provato a scaricarli nuovamente?
seba89
CITAZIONE (seba89 @ 04/07/2008 - 08:00) *
perchè io ho selezionato nella tendina della compatibilità il mio modello n70... non basta? cosa devo fare ancora? mumble.gif

si li ho riscaricati tutti tre volte e mentre li scarico con PC suite sul cell mi appare la scitta file danneggiato... eppure con i temi di un'altro sito li accetta... però fanno schifo gli altri io volevo alcuni di quelli che ci sono qui... mumble.gif
MrM@nson
Può essere che l'autore abbia sbagliato a selezionare la compatibilità quando ha inserito il tema sul portale... Quali sono i temi che ti danno l'errore?
gianpand1
si, infatti ogni tanto se ne trova qualcuno sbagliato....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.