Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda....
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
nitroOus
Salve a tutti...
Avrei un problema da proporvi e spero ke sia risolvibile tongue.gif

Io da poco ho scaricato un tema gią fatto per il mio n70. L'ho installato e tt funziona...Unica pecca....Sfondo scuro nei messaggi....ergo ke scrivere o leggere messaggi scritti in nero č impossibile sad.gif
C'č un modo per modificare il colore degli sms sia inviati ke ricevuti ???
Il tema perņ č in un formato .sis e non .nth...Perciņ carbide non me lo fa neanke aprire e modificare :S
Se necessario imparerņ a usare carbide xD

Grazie in anticipo...

p.s. Ho cercato nel forum e ho trovato ke qlc altro ha il problema simile..SOlo ke nn capisco come risolverlo....
Almeno per capire come modificare il tema...Grazie e scusate ^^
MrM@nson
Ti anticipo che al 99% non si puņ modificare, ti spiego:
Se lo sfondo č scuro e il font č nero, o il theme maker č scarso wacko.gif oppure č un tema per 2nd Feature Pack 2 (Nokia 6630-6680). Questo perchč il colore del font nella sezione "messaggi" si puņ modificare solo nei temi per N70-N72-N90 (feature Pack 3). Ora i vecchi temi anche se in formato sis possono essere aperti e modificati in theme studio, tuttavia non potrai cambiare il colore del font, dato che č supportato solo il nero. Se il tema č per N70, non si puņ aprire e modificare nč in carbide nč in theme studio, a meno di avere il progetto originale.
Comunque per curiositą, che tema č?
nitroOus
Il tema č un tema di neon genesis evangelion ke ho trovato in rete...Molto bello..O almeno...A me piace molto tongue.gif Se ritrovo il link da dove l'ho preso lo posto...
Cmq č un tema per n70 perkč io ho quel cell tongue.gif e vedo ke funziona...L'unica cosa č ke lo sfondo nei mex ha un disegno nero/rosso e quindi col carattere nero non si vede nulla >.<
MrM@nson
CITAZIONE (nitroOus @ 02/07/2008 - 20:16) *
Il tema č un tema di neon genesis evangelion ke ho trovato in rete...Molto bello..O almeno...A me piace molto tongue.gif Se ritrovo il link da dove l'ho preso lo posto...
Cmq č un tema per n70 perkč io ho quel cell tongue.gif e vedo ke funziona...L'unica cosa č ke lo sfondo nei mex ha un disegno nero/rosso e quindi col carattere nero non si vede nulla >.<

I temi Per 6630-6680, funzionano anche su N70... Se il theme maker non ha cambiato il colore del font, probabilmente il tema e appunto FP2.
nitroOus
Ah ok...Grazie...Perciņ dal file sis non riesco a modificare niente con nessun programma ???
MrM@nson
CITAZIONE (nitroOus @ 02/07/2008 - 20:49) *
Ah ok...Grazie...Perciņ dal file sis non riesco a modificare niente con nessun programma ???

se il sis č per 6630-6680 forse riesci a modificare alcune cose con theme studio 1.2. Solo che non so bene cosa, non ho mai provato. Di sicuro perņ, non potrai cambiare il colore delle scritte nei messaggi, dato che per i temi FP2 č supportato solo il nero.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.