Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N95 8 Gb Tim Problema Dopo Aggiornamento
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
BiedDoS
Ho aggiornato all'ultimo firmware avevo fatto il backup ho ricaricato tutto e sembra nn avere problemi.... (mi ha rimesso handy taskman e handyweather e tutto il resto...
Pero' appena accendo il piccolino mi parte l'installazione di un software dicendo poi che nn è attendibile e di verificare in gestione applicazioni... che devo fare????
Oltrequesto non so perchè ma in punti di accesso nn mi mette tutti i punti messi.... ma solo 2 ma quando faccio partire internet allora liì li vedo tutti....

qualcuno puo' aiutarmi????
Sasa77
CITAZIONE (BiedDoS @ 02/07/2008 - 15:19) *
Ho aggiornato all'ultimo firmware avevo fatto il backup ho ricaricato tutto e sembra nn avere problemi.... (mi ha rimesso handy taskman e handyweather e tutto il resto...
Pero' appena accendo il piccolino mi parte l'installazione di un software dicendo poi che nn è attendibile e di verificare in gestione applicazioni... che devo fare????
Oltrequesto non so perchè ma in punti di accesso nn mi mette tutti i punti messi.... ma solo 2 ma quando faccio partire internet allora liì li vedo tutti....

qualcuno puo' aiutarmi????

Da archivio di massa vai in private e cancella tutti i file contenuti nella cartella 10202dce.
Fammi sapere
BiedDoS
CITAZIONE (Sasa77 @ 02/07/2008 - 15:22) *
Da archivio di massa vai in private e cancella tutti i file contenuti nella cartella 10202dce.
Fammi sapere

archivio di massa / private... ma devo usare qualche programma per verla quella cartella? perchè così nn la trovo...
grazie per l'aiuto...
gbvlmo
Attiva la visualizzazione dei files nascosti...
sprido
controlla se hai temi installati nella memoria di massa e se si disinstallali e mettili nella memoria telefono
BiedDoS
CITAZIONE (gbvlmo @ 07/07/2008 - 13:17) *
Attiva la visualizzazione dei files nascosti...

scusa l'ignoranxa ma da dove l'attivo?
Nokiaman4
tramite il pc
nk02
su nautilus è ctrl+h

su explorer (windows) è strumenti>opzioni cartella>visualizzazione e selezioni VISUALIZZA CARTELLE E FILE NASCOSTI.

(la cartella che ti ha detto Sasa77 la devi cancellare dal pc, attaccando il cellulare in modalità archivio di massa (no "pc suite"), dopo aver attivato la visualizzazione dei files nascosti. oppure dal cel dopo aver fatto l'hack ma lasciamo perdere ^^)
bagassedda
ho fatto il back up della rubrica e delle impostazioni...dopo l'aggionamento l'ho ripristinato e funziona tutto bene...anche spiderman3
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.