Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [n81] Ngage
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
ctgianfranco
Qualcuno di voi sa darmi una dritta su come disinstallare la piattaforma Ngage dall'N81? Attendo mrisposta con trepidazione. unsure.gif
88marco88
Menų --> Applicazioni --> Gest. applic.
Vai alla voce "N-Gage installer" e premi "C" (tasto che usi per cancellale le lettere nei messagi per intenderci).
David Silveria™
Di fatto é una installazione come un`altra, pertanto non vedo perché dovrebbe variare la sua disinstallazione wink.gif
play1702
CITAZIONE (ctgianfranco @ 02/07/2008 - 15:08) *
Qualcuno di voi sa darmi una dritta su come disinstallare la piattaforma Ngage dall'N81? Attendo mrisposta con trepidazione. unsure.gif

Ci fai sapere se e quanta memoria liberi dal telefono? thumbs.gif
Grazie
ctgianfranco
CITAZIONE (88marco88 @ 02/07/2008 - 16:18) *
Menų --> Applicazioni --> Gest. applic.
Vai alla voce "N-Gage installer" e premi "C" (tasto che usi per cancellale le lettere nei messagi per intenderci).

Ho fatto cosi' come mi hai descritto, pero' non trovo nessuna voce corrispondente, se non cio' che io ho installato. Sai dirmi cosa fare a tal proposito? mumble.gif
ctgianfranco
CITAZIONE (play1702 @ 03/07/2008 - 07:37) *
Ci fai sapere se e quanta memoria liberi dal telefono? thumbs.gif
Grazie

Non appena avro' disinstallato il tutto. thumbs.gif
nico.p8
CIAO!
ho un problema perchč dopo aver cancellato la versione di prova di Hooked on Creatures of the Deep e averla reinstallata n-gage non la trova pių al suo interno....
qualcuno sa darmi una spiegazione??? blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.