Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tema
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
alex.notar
dove posso trovare il tema del n95 8gb per istallarlo sul mio n70 o se celavete melo potete dare unsure.gif crying_anim02.gif
gianpand1
a quale ti riferisci?
alex.notar
CITAZIONE (gianpand1 @ 02/07/2008 - 21:06) *
a quale ti riferisci?

a quello tutto nero che a sullo sfondo dello forme geometriche ed e come quello del n81
gianpand1
l'ha fatto mrm@nson...ecco a te
link originale di mrmanson
MrM@nson
No gian, questo è dell'N78. Penso che lui intendesse un'altro tema... E' simile a questo mio, l'han fatto un paio di persone per N70, se non sbaglio p@sco e qualcun'altro che non ricordo...

EDIT: Sul portale ho trovato QUESTO e QUESTO. Non so se ce ne sono altri nascosti tra i singoli topic in questa sezione...
Cmq secondo me è meglio quello dell'N78 whistle.gif (per il disegno dello sfondo, non per altro happy.gif)
Ah ho trovato anche quello di p@sco Eccolo
gianpand1
ah...susa...comunque per come l'aveva spiegato credevo si riferisse a quello....comunque secondo me non ci sono paragoni, quello fatto da te è "sovrumano"(ho arricchito il vocabolario avete visto biggrin.gif )
alex.notar
CITAZIONE (MrM@nson @ 03/07/2008 - 19:58) *
No gian, questo è dell'N78. Penso che lui intendesse un'altro tema... E' simile a questo mio, l'han fatto un paio di persone per N70, se non sbaglio p@sco e qualcun'altro che non ricordo...

EDIT: Sul portale ho trovato QUESTO e QUESTO. Non so se ce ne sono altri nascosti tra i singoli topic in questa sezione...
Cmq secondo me è meglio quello dell'N78 whistle.gif (per il disegno dello sfondo, non per altro happy.gif)
Ah ho trovato anche quello di p@sco Eccolo

grazzie era propio quello che cercavo
alex.notar
sul mio n70 ho messo la patch de n73 thumbs.gif
gianpand1
CITAZIONE (alex.notar @ 04/07/2008 - 16:09) *
sul mio n70 ho messo la patch de n73 thumbs.gif

ehheh? mumble.gif che vuoi dire?
alex.notar
voglio dire che istallando questo file sis cambia il carattere della scrittura ci sono le suonerie del n73 e si possono mettere gli screeansavar
gianpand1
ah, si ho capito....anche se non è un granchè...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.