Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Inviare Temi
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
MiKyIlPoRtIeRe
Ciao sn nuovo, ho un N70 è vorrei sapere come si inviano i temi..grazie
gigva
CITAZIONE (MiKyIlPoRtIeRe @ 02/07/2008 - 12:41) *
Ciao sn nuovo, ho un N70 è vorrei sapere come si inviano i temi..grazie

Fondamentale è l'uitlizzo della funzione search presente in questo forum.
Comunque, visto che sei nuovo, puoi utilizzare un programma come fexplorer per inviarli (rinominando il file .sis in .si).
Saluti
MiKyIlPoRtIeRe
Quello lo so fare...xò se l'ho messo nel cell già x inviarlo come si fa???nel senso se ce l'ho installato già???
MiKyIlPoRtIeRe
up
mozartiana
CITAZIONE (MiKyIlPoRtIeRe @ 02/07/2008 - 21:46) *
Quello lo so fare...xò se l'ho messo nel cell già x inviarlo come si fa???nel senso se ce l'ho installato già???

non hai più il file per poterlo installare? se ce l'hai usa quello...altrimenti è un po' difficile che tu ci riesca anche con firexplorer...
..::DoS::..
senza file di installazione è un pò + complicato ma non impossibile, allora:

1 apri un gestore file
2 vai in x:\system\skins (x sta o per C o per E dipende da dove lo hai installato)
3 li troverai tnt cartelle che hanno nomi strane cerchi la cartella del tema ed invii i 3 file ke ci sono al suo interno via bluetooth
4 una volta arrivati all'altro cello crei una cartella all'interno di x:\system\skins con lo stesso nome che aveva sull'altro cello e ci copi dentro i 3 file che sono arrivati con il bluetooth

una volta fatto c'ho troverai il tema installato!!
MR Vx
CITAZIONE (..::DoS::.. @ 04/07/2008 - 16:10) *
senza file di installazione è un pò + complicato ma non impossibile, allora:

1 apri un gestore file
2 vai in x:\system\skins (x sta o per C o per E dipende da dove lo hai installato)
3 li troverai tnt cartelle che hanno nomi strane cerchi la cartella del tema ed invii i 3 file ke ci sono al suo interno via bluetooth
4 una volta arrivati all'altro cello crei una cartella all'interno di x:\system\skins con lo stesso nome che aveva sull'altro cello e ci copi dentro i 3 file che sono arrivati con il bluetooth

una volta fatto c'ho troverai il tema installato!!

thumbs.gif se poi con xplore crei un zip della cartella del tema fai piu velocemente wink.gif
MiKyIlPoRtIeRe
ok grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.