Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Aiuto Per Favore...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
bro23
ciao ragazzi sono nuovo del forum... ho appena acquistato un nokia E 51 e in rapporto qualita' prezzo lo trovo un ottimo tel. soprattutto per il wi-fi volevo chiedere se esiste un adattatore minijack per l'uscita cuffie in modo di usare il cell. con altoparlanti esterni...ho visto che il connettore nokia e' a 4 poli e non so quali siano il + il - e la massa....inoltre non so se puo' funzionare su un hi-fi esterno ,, se qualcuno puo' rispondermi gli saro' grato ciao a tutti sto forum e' na bomba!!!!!!!!!!
giarrone57
CITAZIONE (bro23 @ 02/07/2008 - 02:16) *
ciao ragazzi sono nuovo del forum... ho appena acquistato un nokia E 51 e in rapporto qualita' prezzo lo trovo un ottimo tel. soprattutto per il wi-fi volevo chiedere se esiste un adattatore minijack per l'uscita cuffie in modo di usare il cell. con altoparlanti esterni...ho visto che il connettore nokia e' a 4 poli e non so quali siano il + il - e la massa....inoltre non so se puo' funzionare su un hi-fi esterno ,, se qualcuno puo' rispondermi gli saro' grato ciao a tutti sto forum e' na bomba!!!!!!!!!!

thumbs.gif Graczie x i complimenti e benvenuto nella famiglia, hai fatto piu' che un ottima scelta comprando E51 io ne ho due in famiglia, ne dovresti trovare in giro, io o trovai quando lo avevo , da un negozio dalle mie parti Vanessa sound, non ricordo il prezzo, me lo fece attivare di proposito, per hifi non ho capito bene la domanda ma penso che tu intenda la navigazione, li puoi navigare come ti pare se trovi una rete libera o in linea di massima se hai la chiave thumbs.gif Sevuoi qualcosa piu' approfondito o altro, scrvi. ciao Paolo.
coreyx
Sicuramente puoi collegare il cellulare ad un impianto Hi-Fi... non so con quali risultati, perņ, dato che l'uscita "da cuffia" non č in genere sufficientemente elevata per un componente Hi-Fi.

Ho dato un'occhiata al sito Nokia... l'adattatore dovrebbe chiamarsi AD-52, per collegare attraverso un cavo di quelli standard telefono ed entrate dell'Hi-Fi... Ma non vorrei dire castronerie...

I 4 poli del connettore sono quasi certamente 1 massa, 2 +left, 3 +right, 4 segnale ingresso (quando si effettua una chiamata). Ma dirti lo schema purtroppo non so...
bro23
grazie ragazzi siete gentilissimi!!!! ...per me la questione era appunto se esiste un adattare da nokia ( 4 poli) a un normale minijack (3 poli) per potere usare il cell (E 51) come un qualsiasi lettore mp3 (i.pod) ....non so se esiste come accessorio altrimenti se q
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.