Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N78 E Wi-fi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
Kvasir
Ragazzi, oggi ho ricevuto in regalo il nokia n78, avendo finora utilizzato soltanto il 6630 mi sono trovato spiazzato dalle novità tecnologiche dell'n78, ho subito iniziato a smanettare con il wi-fi, ma appena cerco di creare la connessione ottengono un errore di risposta da parte del gateway, ho un router alice gate w2+ con alice 20MB... qualcuno mi sa aiutare, indicandomi magari qualche guida da seguire?
David Silveria™
La guida la trovi fra le discussioni importanti di questa sessione...Si parla anche di Alice WGates
Kvasir
ho dato un'occhiata, vuol dire che non posso navigare direttamente tramite telefono senza avere un pc acceso e connesso?
David Silveria™
Secondo la mentalità di alcuni Pirelli non é da escluderlo. E te lo dico con certezza in quanto, non appena uscì il Pirelli Vela, ebbi una discussione con degli operatori Telecom (ed un Tecnico) i quali mi confermarono che su ogni clients andava appositamente installata la connessione Alice (quella con la finestrella dove mettere User e Password) il che é altamente ridicolo se consideri la funzione per principio di un ROUTER...

Alcuni sono sbloccati, altri no, c`é chi ha la fortuna di avere i primi chi la sfortuna di ritrovarsi i secondi. Nella maggior parte dei casi hanno i secondi e, o intervengono a livello hardware o se li fanno semplicemente sostituire o meglio ancora li tornano levandosi il canone di nolo e se ne acquistano uno privato.
Kvasir
purtoppo penso proprio di avereil secondo sad.gif, hai idea di quali siano le modifiche a livello hardware? Io grazie a dio, non l'ho pagato, me l'ha regalato la telecom stessa, se non altro XD
David Silveria™
Te l`ha regalato?! Controlla bene che non vi sia nella bolletta il canone di nolo shifty.gif Comunque sia se hai il VoIP ti consiglio di non toccarlo, altrimenti l`intervento da fare lo trovi in molti posti utilizzando un motore di ricerca su Internet. Una utente l`ha sbloccato e poi abbiamo lavorato insieme per farlo connettere, la sua testimonianza la trovi nella Guida al Wifi wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.