Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N82 E Blue Tooth
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
frankstc
Ciao a tutti!
Sono neofita di Nokia quindi spero non sia una domanda "banale" rolleyes.gif
Ricevo ed invio files correttamente, mi associo tranquillamente ad altri miei dispositivi ad esempio il laptop con BT integrato e un cel Samsung SGH v220. Con gli ultimi due, dando il pin di autorizzazione, riesco a vedere tutte le cartelle degli stessi, e quindi anche del N82:
Esempi
da Samsung a laptop: leggo tutto dopo aver inserito il pin
da laptop a samsung: leggo tutto dopo aver inserito il pin
da laptop a N82: leggo tutto dopo aver inserito il pin
da Samsung a N82: leggo tutto dopo aver inserito il pin
Come faccio a fare la stessa cosa da N82 verso gli altri?
Mi piace l'idea di avere una rete BT tra i due cell, ma provando svariate volte riesco sempre e solo a leggere verso "N82", mai da "N82".
Cosa non faccio? smile.gif
David Silveria™
I Nokia hanno architettura WPAN differente rispetto agli altri competitors wink.gif
frankstc
quindi non si può fare... ohmy.gif
esiste qualche applicazione che possa sopperire a tale scopo?
David Silveria™
Dipende, ma tu cos`é che vuoi fare esattamente?! Entrare nel Samsung per fare CHE?
frankstc
o nel PC...
Per avere una rete vera e propria tra i dispositivi via BT. L'ho sempre usato per trasferire qualche foto fatta con il cel su portatile, o qualche sfondo creato su PC al cel. Voglio prelevare da, non inviare a..

A casa sono attrezzato con adattatori/lettori cavi per trasferire i file via USB o spostando la micro SD da un dispositivo all'altro, a lavoro (quando uso il portatile) ho solo il BT.
Del samsung non ho il cavetto USB, quindi dovrei spostare da memoria telefono a MSD, e poi spostare la MSD sul lettore ecc.

Ma pazienza... non è di vitale importanza...
E poi ho molta altra tecnologia da poter "utilizzare" sul N82 (anche se mi fa strano che in tutta quella tecnologia non abbiano messo un FTP bluetooth mumble.gif )

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.