Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Assassin's Creed 3d
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
NOKIA N95 8GB
Bellissimo gioco 3d posto qualche screen se mi danno l'ok posto anche il gioco pesa circa 5 mb !!!
cann
Posta dai! biggrin.gif
RIC3
posta posta!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif tongue.gif
NOKIA N95 8GB
preferirei che postasse un moderatore primann vorrei fare macelli...
RIC3
CITAZIONE (NOKIA N95 8GB @ 01/07/2008 - 17:27) *

Ok shifty.gif thumbs.gif
NOKIA N95 8GB
con tutto rispetto per i millennium member si intende thumbsup_still.png happy.gif
BuLLeT_93
penso che non si posso postare,è un gioco modificato e non vengono ammesso...
poi aspettiamo la parola dei nostri superiori wink.gif
NOKIA N95 8GB
sinceramente ho trovato la versione modificata ma solo per la grandeza infatti per 240X320 è un retail non un crack... cmq facessero un po loro ...
DarkDemon
CITAZIONE (BuLLeT_93 @ 01/07/2008 - 17:40) *
penso che non si posso postare,è un gioco modificato e non vengono ammesso...
poi aspettiamo la parola dei nostri superiori wink.gif

Cercate su goolge.. whistle.gif
masrer n95
il gioco si paga, non lo postare qui, anche perchè in giro si trova facilmente.....
è un gran bel gioco, è molto che lo ho
88marco88
Sembra molto simile a quello per il nintendo ds...
masrer n95
CITAZIONE (88marco88 @ 05/07/2008 - 16:54) *
Sembra molto simile a quello per il nintendo ds...

togli iol molto...... è identico!

ds

nokia

dharma
CITAZIONE (NOKIA N95 8GB @ 01/07/2008 - 17:27) *

Dovreste ben sapere che le applicazioni e giochi a pagamento si acquistano solo sui siti produttori!!
Come da regolamento!!
Ma visto che hai richiesto l'intervento di un moderatore eccoti accontentato!! biggrin.gif
88marco88
Ma è scomodo da giocare? Utilizza molti tasti? Con l' N81 non ci posso giocare a slide chiuso vero?
masrer n95
usa magickey e cambia i 2 tasti sopra lo schermo in 0 e * mentre il tasto c in 8, io mi ci trovo bene con un n95
NOKIA N95 8GB
scusami dharma ... angel.png
Acquario80
RAGAZZI è STUPENDO, ci sto giocando!!!! a mio parere è attualmente il miglior Action-Adventure-Steel sul mercato!! e l'unico che riesce veramente ad emozionarti mentre giochi con i suoi innumerevoli comandi..come se fosse un videogioco da casa a tutti gli effetti!! Vi dirò, un po' mi dispiace che sto quasi per finirlo:-(
patos
CITAZIONE (Acquario80 @ 14/07/2008 - 09:06) *
RAGAZZI è STUPENDO, ci sto giocando!!!! a mio parere è attualmente il miglior Action-Adventure-Steel sul mercato!! e l'unico che riesce veramente ad emozionarti mentre giochi con i suoi innumerevoli comandi..come se fosse un videogioco da casa a tutti gli effetti!! Vi dirò, un po' mi dispiace che sto quasi per finirlo:-(

thumbs.gif
fabbio84
Davvero un bel giochillo; ci sto giocando ed è divertente...La grafica poi è davvero curata...bravi bravi mumble.gif
marcello
l'ho finito oggi. molto ben fatto thumbs.gif
RIC3
CITAZIONE (marcello @ 15/07/2008 - 18:50) *
l'ho finito oggi. molto ben fatto thumbs.gif

ciao mi puoi dire come hai fatto :quando stai a gerusalemme ad un certo punto scivoli poi arrivi su un pilastro che devi saltare ma io nn ci arrivo come hai fatto tu...poi ti faccio uno scrennshot lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.