Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nsu Nn Mi Aggiorna Più Il Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
Lloyd
un mio amico mi ha dato il suo n73 no brand (nn è stato sbranderizzato) in quanto il software da probleimi... oggi ho cercato di istallare ul nuovo softwere alla versione 4.08.xxx se nn mi sbaglio cmq l'ultima... tuttavia dopo avre scaricato il firmware passa all'istallazione che sostanzialmente si blocca dopo pochi secondi per arrivare la schermata che dice ripristino telefono (quindi staccare carica batterie e batteria e riattacare e accendere, eil cell funziona pero sempre con i guai di prima)

ho cm sitemo opreativo Xp con SP3... ho la nsu aggiornata come la pc suite

il firmware corrente istallato è il3.0704.10.1 incarosso.gif mumble.gif
Lloyd
niente??? wacko.gif
Lloyd
CITAZIONE (Lloyd @ 01/07/2008 - 18:13) *
niente??? wacko.gif

ce neanche una risposta, possibile che nessuno sappia perche nsu nn mi fa aggiroanre il software del cell???
ktxgio
hai cambiato product code? se si controlla di non averne messo uno sbagliato...

a parte questo non so perchè ti fa così
Lloyd
CITAZIONE (ktxgio @ 03/07/2008 - 14:02) *
hai cambiato product code? se si controlla di non averne messo uno sbagliato...

a parte questo non so perchè ti fa così

no nn ha cambiato codice, perche quello scritto (presso la batteria) indica lo stesso aggiornamento che rileva nsu...sarà il service pack 3 che nn mi fa installare???
ktxgio
potrebbe essere... l'ultima volta che ho aggiornato il firmware avevo ancora l'sp2
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.