Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Si Fa A Capire Se Il Cell. Non è Un Clone.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > Altri Nokia Serie-N
davide86
Ciao ragazzi, vorrei comprarmi il nokia n96, come faccio a sapere se il rivenditore non mi vende quello clonato ?...non penso che vendono i rivenditori quelli clonati, ma non si sa mai...come si fà a capire l'originale dal clone ?...l'hanno detto pure al tg5 che quelli clonati sono meno sicuri. mumble.gif
tarari86
l' enne 96 ancora non è in commercio da nessuna parte! è sicuramente un clone!!!!!! lascia perdere e aspetta he esce in italia se non vuoi regalare i tuoi soldi...
enne91
quoto.....l'n96 non solo non è ancoa in circolazione ma non è ancora stata rilasciata la data di uscita......quindi tieniti alla larga da quella fregatura wink.gif
gbvlmo
Guarda per esperienza personale,ti sconsiglio di comprare un cell appena uscito sul mercato (o come in questo caso,che non ha nemmeno una data di uscita precisa...)da un sèdicente rivenditore (soprattutto on line).Le truffe sono dietro l'angolo,e sono oggigiorno difficili da capire (l'unica indicazione potrebbe essere il prezzo,di solito decisamente piu' basso di quello dell'originale),perchè esteriormente,i telefoni sono praticamente identici...Aspetta ancora un pochino e poi lo compri (di persona,con contatto diretto);la pazienza è la virtu' dei forti.Ciao.
flippy
CITAZIONE (gbvlmo @ 09/07/2008 - 16:27) *
Guarda per esperienza personale,ti sconsiglio di comprare un cell appena uscito sul mercato (o come in questo caso,che non ha nemmeno una data di uscita precisa...)da un sèdicente rivenditore (soprattutto on line).Le truffe sono dietro l'angolo,e sono oggigiorno difficili da capire (l'unica indicazione potrebbe essere il prezzo,di solito decisamente piu' basso di quello dell'originale),perchè esteriormente,i telefoni sono praticamente identici...Aspetta ancora un pochino e poi lo compri (di persona,con contatto diretto);la pazienza è la virtu' dei forti.Ciao.

maa..
magari l ha comprato da fornitori esteri.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.