Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Marble Maze
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
_SIMO_N95
Ciao a tutti volevo postarvi questo gioco che sfrutta l'accellerometro....spero vi piaccia.......
Questo è il link per vedere il video......

http://www.youtube.com/watch?v=4G3puULvn_E
BuLLeT_93
figata!! biggrin.gif
stanga_92
assomiglia molto a labirinth per iphone e ipod touch
_SIMO_N95
Scaricato 59 volte e solo 2 commenti.............il gioco è piaciuto o no?
nonlocommando
CITAZIONE (_SIMO_N95 @ 09/07/2008 - 16:34) *

certamente!!!! molto molto bello thumbs.gif
se ce ne sono altri così sarebbe bellissimo thumbsup_anim.gif jerry.gif
Iscio
stupendo
RogerFederer
Molto bello wink.gif biggrin.gif
ale1999
grande simo ottimo gioco
riffi67
Grandissimo! Bellissimo e divertentissimo gioco!
Unica pecca è ch la sensibilità a volte non è delle migliori, bisognerebbe migliorarla.. A volte la pallina si muove un po in ritardo e troppo di colpo...

Speriamo esca una versione rivista ancora più sensibile!!
Zabbi
....ma e' il gioco che si trova sul Htc Diamond!!
asar
Bellissimo, mi ricorda i giochi sulla spiaggia dove si vincevano le palline.......quelli con il volante ve li ricordate?
Forza Inter
Qualcuno l'ha finito? Io mi sono bloccato all'ultimo livello! biggrin.gif
piepez
bellissimo, davvero carino
Frisso
Grazie è il mio primo gioco 3D,se qualcuno avesse altri nomi di giochi ne sarei felice.
Grazie a Simo thumbsup_anim.gif
matatek
stupendo!!!! grazie! thumbs.gif
topo74
molto bello si zabbi e quello che ce sull'htc e anche su brain challenge se non sbaglio
giovanni86
CITAZIONE (_SIMO_N95 @ 09/07/2008 - 16:34) *

piaciuto tranquillo thumbs.gif thumbs.gif
ortucchio
OTTIMO, il + bel gioco che sfrutta l'accelerometro! thumbs.gif
Ryan_Powa
Primo post tongue.gif davvero un bel gioco grazie mille! biggrin.gif
MatteGe
ragazzi,ma come è possibile che funga anche sull'N95-1? io mi ero convinto che l'accelerometro non ci fosse.. boh
DarkDemon
CITAZIONE (MatteGe @ 05/09/2008 - 18:45) *
ragazzi,ma come è possibile che funga anche sull'N95-1? io mi ero convinto che l'accelerometro non ci fosse.. boh

Certo che l'N95-1 ha l'accelerometro.. laugh.gif
MatteGe
CITAZIONE (DarkDemon @ 05/09/2008 - 19:01) *
Certo che l'N95-1 ha l'accelerometro.. laugh.gif

allora basta, sto zitto! wink.gif
Frankie_Sp
Anche io pensavo che l'N95 non avesse l'accellerometro,tipo le foto non le gira se muovo il cell.Devo installare qualcosa o aggiornare il cel??

PS:Bellissimo,era l'unica cosa che invidiavo ad un mio amico che ha L'Htc Diamond...
MaLuS
A me non funziona sull' n96. Devo solo installarlo? Richiede qualche pythonata?

Fatemi sapere please =)

Ciau!
Helter Skelter
Non richiede phyton, penso non sia compatibile allora.
MaLuS
Nah ora funge... Hanno pubblicato il trial anche per l' n96 e va =)

Ciau!
LuViZ
C'ho giocato per venti minuti di fila.. c'ho le dita che mi ronzano biggrin.gif Però mi si è freezato, forse al ventesimo livello, ha cominciato a vibrare a manetta.. ho dovuto levare la batteria.. vi è mai successa una cosa simile?

LuVi
epry
CITAZIONE (LuViZ @ 12/10/2008 - 00:47) *
C'ho giocato per venti minuti di fila.. c'ho le dita che mi ronzano biggrin.gif Però mi si è freezato, forse al ventesimo livello, ha cominciato a vibrare a manetta.. ho dovuto levare la batteria.. vi è mai successa una cosa simile?

LuVi

non ti so dire di preciso perchè io posso solo fare i primi 2 livelli e non vado più avanti perchè non trovo più il codice di attivazione
LuViZ
CITAZIONE (epry @ 12/10/2008 - 09:08) *
non ti so dire di preciso perchè io posso solo fare i primi 2 livelli e non vado più avanti perchè non trovo più il codice di attivazione

Ma è strano, io non ho nessun codice.... e non me l'ha mai chiesto! mumble.gif
Sweet.enzo
CITAZIONE (_SIMO_N95 @ 01/07/2008 - 11:51) *
Ciao a tutti volevo postarvi questo gioco che sfrutta l'accellerometro....spero vi piaccia.......
Questo è il link per vedere il video......

http://www.youtube.com/watch?v=4G3puULvn_E

lo stavo cercando da settimane e troppo bello grz thumbs.gif
Tidus FFX
ma è uguale a quello dell'iphone doh.gif

look

non vale laugh.gif

frankstc
Io non lo trovo così fantastico thumbdown.gif

Ho provato e visto il teeter di HTC e labirint di IPhone e non c'è paragone.
La pallina non è ben controllabile come negli altri due giochi. Mi chiedo se sia l'accelerometro dell'N82 o il gioco.

Carino averlo, ma non fantastico.... thumbs.gif
MaLuS
Non ho resistito e l' ho comprato biggrin.gif

Epic!
AyOo ToNy
Uhauhauhauha mi sto esaurendo giocando a questo gioco haha fighissimo! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
Jiraya
ciao, ho installato il gioco sul mio cellulare (N96) ma quando clicco sull'icona non succede nulla, ho anche provato a signarlo ma niente...quando lo installo dice che il gioco non è compatibile ma buh crying_anim02.gif

a dire il vero mi è già successo su qualche altra app però già che ci siamo chiedo qui °-°
Fainotto
grazie
uio88
Ciao ragazzi vorrei tanto provare il gioco marble mazesul mio n96,ma non riesco a trovare un trial che funzioni sul mio cell..:(perfavore aiutatemi.. rolleyes.gif
fregol
per n96 funziona fin'ora solo la versione 1.70.4
che per altro sono riuscitoa trovare trial sul sito ufficiale..
se qualcuno ha la full...faccia un fischio!
MaLuS
Io l' ho comprata full e l' ho anche finita, su n96 va bene ma ogni 3-4 livelli si inceppa.
freejoe
Ciao a tutti, come mai sul mio nokiaN82 mi dice che il file non è compatibile con il cellulare? ho provato anche altri giochi con estensione .sis ma mi dice sempre che sono file non compatibili.
Qualcuno mi s spiegare come mai?
Aiutatemi per favore!!!!!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Elmitico6630
non compatibile?!strano, non saprei dirti mumble.gif
l'errore non compatibile lo da se cerchi di installare .sis dei s60v2....magari gli altri sis ke hai provato...ma questo è s60v3 non so davvero sad01_anim.gif
se ti va puoi provare un hard reset...
freejoe
CITAZIONE (Elmitico6630 @ 26/11/2008 - 15:49) *
non compatibile?!strano, non saprei dirti mumble.gif
l'errore non compatibile lo da se cerchi di installare .sis dei s60v2....magari gli altri sis ke hai provato...ma questo è s60v3 non so davvero sad01_anim.gif
se ti va puoi provare un hard reset...

Ciao elmitico, scusa ma non sono molto esperto di queste cose, come si fa un hard reset?
Elmitico6630
CITAZIONE (freejoe @ 26/11/2008 - 22:57) *
Ciao elmitico, scusa ma non sono molto esperto di queste cose, come si fa un hard reset?

Risolve tutti i problemi legati al software...praticamente formatti il telefono...perdi tutti i dati però...se lo vuoi fare sei liberissimo però assicurati che stai installando il file giusto...perchè se non c'è nessun problema al telefono fai solo una faticaccia inutile....
consigli a parte:

HARD RESET:formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l’operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.

per altri tipi di reset vai ----> http://www.serie-n.it/?p=191
thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
ZosOJP1
Grazie mille per il gioco smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.